Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 marzo 2014

Apparizione della Madonna a casa dello strumento.
La Madonna è apparsa alle 21.57
“Cari figli,oggi vi chiamo alla preghiera.Non dimenticate!
Cari figli,Io vi amo tutti;in modo particolare amo,nelle famiglie,quelli che portano la sofferenza;incitateli a pregare!Tutti i giovani siano d’esempio;diano testimonianza agli altri e diano testimonianza per Gesù.

Figlioli,Io voglio aiutare tutti voi;ma ho bisogno che voi siate insieme a Me nella preghiera;e che voi collaboriate in tutto,anche nelle cose che a voi sembrano di poca importanza.
Per questo,cari figli,pregate ed aprite i vostri cuori;abbandonatevi totalmente a Me,affinchè Io possa cambiare i vostri cuori e renderli pieni di Santità e di Amore.Voi camminate sulla strada,che porta a Dio,e che Io ho tracciato per voi;e allora sarete dei buoni cristiani.
Figli,se non amate non riconoscete l’amore che il Padre Vostro ha per voi.
Figli cari,vi invito a stare in silenzio;non alimentate eresie e maldicenze sulla creatura che vi ha mandato Mio Figlio.Io vi ammonisco nuovamente;vi invito alla conversione del corpo,dell’anima e della mente;e fortemente vi invito alla confessione immediata.Non fatevi la guerra!Siate d’esempio ai vostri fratelli!Prendete il Rosario,e pregate costantemente,affinchè lo Spirito Santo vi illumini.
Figli miei,pregate ed amate i vostri pastori,affinchè il nome di Mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida.
Adesso vi do la Mia immensa benedizione materna;e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche