Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “DOVETE FARE PRESTO! QUESTO MONDO TERRENO VI È OSTILE! AVETE TALMENTE INCANCRENITO IL VOSTRO CUORE AL PUNTO DI NON RITORNO, MA GESÙ VI AIUTA!”.

Tutto ciò che vi dico Io so che l’avete letto, ma è rimasto tre minuti e dopo è andato tutto via e mai siete tornati a leggere la Parola di Dio; se tutti voi rifletteste sulla Parola di Dio, figli, un po’ spaventati lo sareste, ma ormai tutti voi siete così abituati a vedere il male intorno a voi che nulla vi tocca e questo provoca grande dolore al Mio Cuore, ma verrà il tempo in cui griderete: “DIO, DOVE SEI?”.
LE SOFFERENZE SARANNO IMMANI E TUTTO SARÀ STRAVOLTO!
LA TERRA NON VI NUTRIRÀ, NON CI SARÀ ACQUA PER DISSETARVI, GLI OCEANI SI INNALZERANNO, I VENTI SPAZZERANNO VIA OGNI COSA E LA TERRA DIVENTERÀ CALDA!
Figli Miei, Io nuovamente vi dico: “NON È DIFFICILE INVERTIRE LA ROTTA! CAMMINATE CON LA PAROLA DI DIO, RIMANETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE NON VI PROIBISCE NULLA E FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO! LE CALAMITÀ CHE VI SORPRENDERANNO, SE VOLETE, POSSONO ESSERE EVITATE, ABBIATE CURA DEL CREATO DI DIO, NON SIATE ARROGANTI NEI CONFRONTI DEL CREATO DI DIO, TRATTATE BENE LA TERRA, ABBIATE CURA DELL’ACQUA, NON ALZATE GRATTACIELI E MURI, BANDITE IL CEMENTO ED AVANTI CON ALBERI FIORITI!”.
FIGLI, SE FARETE TUTTO CIÒ, POTRESTE ANCHE VENIRNE FUORI INDENNI!
Io continuerò a portarvi la Parola di Dio, affinché non dimentichiate!
FATE PRESTO! NON C’È PIÙ DA PENSARE, MA BISOGNA AGIRE!
NON VI RIMANE ANCORA MOLTO TEMPO! DIO VI HA DONATO QUESTO PARADISO E VOI NON NE AVETE AVUTO CURA!
ADESSO DOVETE COMPRENDERE CHE QUESTO PARADISO DEVE ESSERE CURATO!
VOI AVETE FATTO IL DANNO E VOI DOVETE RIPARARLO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda focosa, gioiosa, amorosa e potente su tutti voi, entri nelle menti, poi nei cuori, i cuori nutrano le anime belle e vi faccia comprendere che la vostra salvezza sono IO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
ECCOMI, FIGLI, ANCHE QUESTA SERA VENGO E VI PORTO LA PAROLA E DESIDERO CHE TUTTO CIÒ CHE VI DICO LO METTIATE BENE IMPRESSO NELLE VOSTRE MENTI.
FIGLI, IO SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, SONO VENUTO SU QUESTA TERRA E, USANDO LA VERGA, VI HO DATO I MIEI INSEGNAMENTI, MA VOI VI SIETE PERSI TUTTO!
COME FARETE A VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA?
NON POTRETE VIVERLA SENZA DI ME!
Voi non siete più in grado di comprendere la via da percorrere e quindi percorrete la via del male anzi la state già percorrendo, perché, se siete lontani da ME, percorrete la via di Satana.
VENITE A ME E PRENDETEVI LA MIA PROTEZIONE, PERCHÉ IN QUESTO TEMPO I DEMONI SONO SCATENATI!
NON VEDETE QUANTE DISCUSSIONI VI SONO TRA VOI FRATELLI?
NON VEDETE QUANTA MALVAGITÀ VI È NEI VOSTRI CUORI?
TORNATE A ME E I VOSTRI CUORI SARANNO RIPULITI DA MALE, ODIO E RANCORI E SARANNO BONIFICATI CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!
FATE PRESTO! NON ASPETTATE ANCORA! IO NON VOGLIO RIMANERE SOLO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.10 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA CORSIA (TAPPETO LUNGO) DI COLORE ROSSO CARDINALE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche