Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 novembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di un’amica intima (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 20.55
“Cari figli, eccoMI! Vengo nuovamente a voi , per istruirvi sul Peccato.
Figli, il Peccato che non vi sarà mai perdonato è quello contro lo Spirito Santo; il vostro Gesù lo ha descritto.
Figli, tutto vi sarà perdonato: i peccati e le bestemmie che dite; ma chi bestemmia contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno; è reo di colpa eterna. Saranno perdonati tutti i peccati di coloro che si pentono e si convertono.

Ma, cari figli, non sarete perdonati se vi ostinate contro lo Spirito Santo, che è Amore; è il modo più delirante di abusare della propria libertà. Se il vostro rifiuto persiste fino a morire impenitenti, a quei peccatori non resta altro che il fuoco eterno. Dio vuole salvi tutti i figli; vuole salvare anche i figli più lontani, che combattono contro la Sua Chiesa.
Vi invito a rivedere la vostra vita alla Luce del Vangelo, a pentirvi e a chiedere il Suo perdono. Ma se vi ostinate con le vostre false idee peccate pure contro lo Spirito Santo: la vostra astuzia è di pretendere che, qualunque disgrazia vi accada, vi dia il pretesto di bestemmiare lo Spirito Santo. Beh!!! Sappiate che non sarete mai perdonati e finirete in rovina eterna.
Ecco, cari figli, la Madre Immacolata vi ha istruiti, ancora una volta, alla Parola di Dio.
Figli cari, IO costantemente sono con voi; ascoltate quello che la Madre vostra vi dice.
Ripeto: “Prima che accada quello che già vi ho detto, desidero che voi mettiate in salvo le vostre anime”.
Figli Miei, IO invito tutti, e quando dico tutti intendo tutti compresi i Consacrati, a venire alla Mia Fonte della Purificazione. Il 25 Novembre è il secondo anniversario della Mia Venuta su questo Colle, per portarvi la Mia Perseveranza, la Mia Santità ed il Mio Amore. Aprite i vostri cuori, figli!!! Come avete potuto rendere i vostri cuori duri come roccia!!! Oh!!! IO Madre li renderò morbidi come burro, perchè quando i cuori dei Miei figli sono pieni di Amore e teneri sanno dare il meglio di loro stessi. Sapete perchè figli Miei? Perchè creature Mie, voi siete carne di Dio.
Figli, vi invito a pregare, costantemente e fortemente, per i vostri Pastori e per la Chiesa tutta; solo Dio sa quanto dovrà soffrire!!!
Ecco, cari figli, anche questa sera la Madre Maria, Madre vostra, Madre dell’Universo ed Adoratrice per tutti i figli della terra vi ha veduti e vi ha benedetti dal profondo del Suo Cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa colmi i vostri cuori di tenerezza e faccia sempre in modo che voi possiate cercare il vostro Gesù.
EccoMi, sono qui!!! Non Mi sentite? Oh, figli!!! IO vi vedo e vi amo con tutto il Mio Cuore.
Figlia mia, è stata grande gioia la Mia venuta in questa casa.
Figlia, in questa casa non ho visto uno strumento micidiale per voi figli: la televisione. Essa ed altri strumenti sono stati costruiti, con l’aiuto di Satana, per annebbiare le vostre menti.
Figli, siate forti!!! Siate astuti!!! Il Padre vostro vi ha creati forti; combattete il Demonio; non lasciate che i Nemici Infernali giochino con le vostre menti. Ascoltate il vostro Gesù, che sempre vi guida ed è sempre sopra di voi.
Parlate!!! Chiedete!!! E tutto vi sarà dato. UsateMi per l’Amore!!! PregateMi in abbondanza!!! “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche