Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 marzo 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.11
“Cari figli,come Madre,vi prego di non rimanere sulla strada che avete imboccato;questa è una strada senza Amore;è la strada della perdizione,e sarete sempre più lontani dall’Amore di Dio;e se non siete nella gloria di Dio,voi siete totalmente prede di Satana.

Perciò cari figli,fate quello che Io vi dico;quello che Io vi dico è solo per il vostro bene;perchè una Madre vuole sempre il bene dei propri figli.
Per questo cari figli,nuovamente vi chiedo di darMi la vostra mano,affinchè Io possa portarvi sulla strada della gloria del Padre Celeste.
Figlioli,vi state perdendo con questa vostra vita terrena;siete diventati privi di ogni gioia e totalmente privi d’Amore.Se voi Mi seguite Io ve ne darò tanto;credete!!!Se voi conosceste il Mio Amore,piangereste:ma di gioia!!!Perchè è un Amore che non avete mai conosciuto.
Figli,siate forti!Pregate,perchè la vostra preghiera vi dia forza e gioia.Solo così ognuno di voi sarà Mio,ed Io potrò portarvi sulla strada della salvezza,.
Figli cari,pregate per l’Ucraina;pregate con tutto il vostro cuore;vi chiedo maternamente di formare gruppi di preghiera e pregate affinchè Dio possa disarmare le mani dei potenti.
Pregate e rispettate i vostri pastori e la Chiesa tutta.
Adesso vi do la Mia benedizione materna;e non dimenticate mai,che voi siete tutti nel Mio cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche