Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TENETE I CUORI CONTRITI!”.
Questa sera, nuovamente mandata da Dio, vengo a voi, perché su questa terra soffiano venti di ostilità tra i potenti.
Io mi rivolgo a questi nullafacenti: “LASCIATE IL POTERE, PERCHÉ NON LO SAPETE GESTIRE! IL POTERE ANNEBBIA LE VOSTRE MENTI ED INDURISCE I VOSTRI CUORI! PARLATE SEMPRE DI ARMI! PARLATE DELLE COSE DI DIO, NUTRITEVI DI ESSE A SAZIETÀ E, SE FARETE CIÒ, NON PARLERETE PIÙ DI ARMI! BASTA CON LE OSTILITÀ, BASTA CON L’ODIO! NON VEDETE QUESTA PANDEMIA QUANTA SOFFERENZA HA ARRECATO? COME AVETE POTUTO PERMETTERE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTASSERO COSÌ ARIDI? DIO VI HA DONATO CUORI COLMI DI SÉ E VOI, VIA VIA, LI AVETE SVUOTATI E, QUANDO I CUORI SI SVUOTANO DELLE COSE DI DIO, DIVENTANO ARIDI COME DESERTI E SIETE PORTATI A COMMETTERE OGNI ATROCITÀ!”.
Figli Miei, Io vengo su questa terra, affinché tutti voi vi uniate nell’Amore di Dio e, se sarete uniti a Dio, vedrete che, piano piano, i vostri cuori fioriranno come un roseto e si colmeranno delle Cose di Dio.
FIGLI, FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE NON DEBBA ANCORA ADDOLORARSI!
Io, dal profondo del Mio Cuore, anelo che preghiate lo Spirito Santo, affinché, con la sua luce potente, ravvivi i vostri cuori e vi doni una nuova alba, un’alba dove tutti voi vi amiate per ciò che siete: FRATELLI, FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO.
FATE CIÒ CHE VI HO CHIESTO E VIVRETE UNA VITA TERRENA NELLA GIOIA E, FIGLI, CON I CUORI CONTRITI, CAMMINATE E PREGATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, colma di Amore, tremebonda e vibrante su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere quanto IO vi doni ME STESSO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO REDENTORE, COLUI CHE VI HA REDENTI E VI HA DONATO L’ETERNITÀ!
Vedete, figli Miei! IO costantemente dico alla Madre Mia: “MADRE, PARLA CON I MIEI FIGLI, GRIDA QUANTO PIÙ FORTE TU POSSA GRIDARE, FAI COMPRENDERE LORO CHE LA STRADA CHE HANNO INTRAPRESO NON É QUELLA GIUSTA E, QUANDO ARRIVERANNO IN FONDO, TROVERANNO IL BUIO E DÌ LORO DI PERCORRERE LA STRADA DOLOROSA, PERCHÉ IN FONDO TROVERANNO UNA LUCE IMMENSA, CHE LI AVVOLGERÀ E LI PORTERÀ ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, DAL QUALE ATTINGERANNO IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, CHE É IL MIO NUTRIMENTO PER I POPOLI, AFFINCHÉ RIMANGANO CON IL CUORE CONTRITO NELLA PREGHIERA.”
Figli Miei, non abbandonate la preghiera!
Senza la preghiera è già buio intorno a voi, invece con la preghiera siete avvolti dalla luce divina e siete sempre colmi delle Cose di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CORPORALE RICAMATO IN LINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI FIGLI IN PREGHIERA E CON IL CAPO CHINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FOLLA DI PERSONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche