Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per portarvi amore e buon senso, soprattutto ai governanti europei, gli stolti.
Io questa sera grido forte e parlo a loro: “TENETE I DENTI STRETTI E NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! CONVERTITEVI, DIO È AMORE, NON GUERRA! PERCHÉ SULLE VOSTRE BOCCHE VI È SEMPRE LA PAROLA GUERRA? MI RIVOLGO PARTICOLARMENTE ALLA FRANCIA: SI CONVERTA! CHIEDETE PERDONO A DIO PER TUTTO CIÒ CHE STATE COMMETTENDO! VOI NON DESIDERATE LA PACE, VOI SIETE OSTACOLI ALLA PACE, AFFINCHÉ, CON LA VOSTRA GEOPOLITICA, IL CONFLITTO NON SI FERMI! FERMATEVI E FATE CHE I PAESI POSSANO VIVERE TUTTI NELLA PACE DI DIO E NELLA MISERICORDIA!”.
Tutti gli uomini della terra si adoperino, affinché non vi sia più un conflitto sulla terra!
Donatevi amore, donatevi abbracci, donatevi sincerità e lealtà, è questa che vi farà andare avanti nell’unione fraterna e che nessun potente soffi sulla cenere!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, avvolgente, sincera e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che tutti devono incontrarsi sull’unica via: la via della santità!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI AMA E VI GUIDA, COLUI CHE MAI VI FA MANCARE LA PRIMA BENEDIZIONE DEL MATTINO, COLUI CHE VI METTE RETTI AL MATTINO!
Figli, sì dovete convergere tutti su quell’unica via! Quella via è la via della gioia, su quella via vi sentirete sicuri e lontani da ogni pericolo e vessazione, ma voi siete testardi e, quando vi dono le cose buone non volete prenderle, perché avete la certezza che se non prendete l’una, vi darò la seconda.
Miei stolti, prendete da Me più che potete, IO non mi stancherò di elargire doni e grazie all’infinito. IO non sono come voi che mi voltate le spalle e non vi curate di Me, IO non lo faccio e più mi voltate le spalle, più vi cerco per elargire grazie e doni.
Vedete, figli! Voi a sentire queste parole vi meraviglierete e in verità IO vi dico: “PROVATE E POI MI DIRETE LA DELIZIA CHE SI È ESTESA IN VOI!”
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO BRACIERE COPERTO DI CENERE, SOTTO IL QUALE VI ERA UN PICCOLO FUOCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DEI PETALI DI ROSE GIALLE CHE SCENDEVANO DALL’ALTO E I FIGLI SOTTO ALZAVANO LE MANI PER PRENDERLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DI CELESTE ED IN FONDO ALLA VIA VI ERA IL CUORE DEL PADRE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche