Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 ottobre 2014

“Cari figli, oggi la Madre Maria viene a voi per invitarvi a pregare per tutti quei fratelli che stanno bestemmiando sul Mio amato Albero.
Pregate!!! Pregate forte!!!
IO Madre invito tutti questi figli, che dicono di essere buoni cristiani, ad andare nella Casa Santa di Mio Figlio, e ad inginocchiarsi dinnanzi al Crocifisso, adorarlo e supplicarlo, affinchè Egli vi faccia capire di rispettare il Mio amato Bosco e lo Strumento e di non bestemmiare ancora.

Figli, siate buoni cristiani; non dovete temere, perchè dove si prega con grande fervore ed Amore c’è la Madre vostra e il vostro Redentore. Gesù disse: “Quando due o più persone si riuniscono nel Mio Nome, IO sono in mezzo a loro”.
Perciò, non temete niente; rivolgete le vostre preghiere al Padre celeste e pregate, affinchè lo Spirito Santo vi illumini e vi faccia capire che la Mia Fonte della Purificazione e dell’Amore è il vostro posto.
Figli, sempre increduli voi di questo popolo!!! Per questo, ripeto: “lasciate le cose materiali e recatevi nella Casa del Signore, perchè Egli vi aspetta per dirvi quanto vi ama e di non bestemmiare più”.
Vi do la Mia Santa Benedizione; vi amo dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche