Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, oh figli, è qui sopra di voi.

Anche oggi, figli, sono venuta per parlare ai vostri cuori.
Figli Miei, vi ho già detto: “NON MANCA MOLTO AL 4° ANNIVERSARIO DELLA MIA VENUTA IN QUESTO LUOGO SANTO!!! TUTTI I CUORI DOVREBBERO ESSERE DOLCI, DOVREBBERO ESSERE COLMI DI DELIZIE, MA ANCORA CI SONO DELLE CONTRARIETA’!!!”.
Ancora una cosa devo dirvi ed è molto importante: “BADATE, FIGLI!!! NESSUNO OSI MINIMAMENTE, NEANCHE CON IL PENSIERO, DI FARE UN OLTRAGGIO CONTRO CIO’ CHE DIO HA SCELTO!!! CIO’ NON VI SARA’ PERDONATO!!! SAPETE PERCHE’? PERCHE’ CIO’ CHE DIO SCEGLIE HA IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO!!! VOI POTETE, SE VOLETE, ANCHE DIRE DI “NO” A DIO, MA CON LA LINGUA, CON IL PENSIERO E CON LO SGUARDO NON FATE NULLA SU CIO’ CHE DIO HA SCELTO!!!”.
Vedete, figli!!! In questo Luogo Santo tanti figli di questa amata città e non solo non hanno ancora compreso il Dono che Dio ha fatto loro; un giorno forse lo comprenderanno e forse non saranno obbligati da voi stessi, ma, quando arriverà ciò che dovrà arrivare, allora saranno loro stessi a cercare di comprendere la Grandezza di questa Opera.
Quando la Delizia agirà nei vostri cuori, quando tutto sarà pronto e quando al Cuore di Dio arriverà il “SI'” di questi figli, vedrete questo Luogo tutto giallo.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Voi vi chiederete e direte: “NON COMPRENDIAMO QUESTE PAROLE DETTE DALLA MAMMA SANTA!!!”.
Figli, ho parlato con Mio Figlio ed è questo che devo dirvi: “SE DIO DIMORA NEI VOSTRI CUORI COMPRENDERETE E, SE COSI’ NON FOSSE, PENTITEVI E FATE DI TUTTO PER TORNARE AL PADRE VOSTRO”!!! SENZA DI LUI NON VI SARA’ FUTURO!!! CON LUI SARETE NELLA GIOIA E NELLA LUCE DIVINA!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO. 
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI VENIRE A VOI OGNI GIORNO PER INSEGNARVI COME TORNARE A DIO E COME FARE PER RESTARE SEMPRE CON LUI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE TINTA DI GIALLO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche