Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è venuta a voi.

VI PORTO IL MIO AMORE, VI PORTO LA MIA SAPIENZA E CERCO DI METTERVI TUTTI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!
Ripeto: “FIGLI, CIO’ CHE DIO SCEGLIE NON SI TOCCA! CHI HA OSATO CON LA LINGUA PROFANARE QUESTA GRAZIA SI RECHI QUANTO PRIMA AL LAVACRO!”.
Quando si agisce e si è a vicino contatto con quello che Dio sceglie, Dio diventa GRANDE GUARDIANO e in qualsiasi momento la SUA SCELTA viene allontanata dal male, viene protetta e messa simbolicamente in uno scrigno e tutto ciò vi fa comprendere la GRANDEZZA DI QUESTA OPERA.
Vi ho già detto: “QUESTA OPERA E’ IMPORTANTE PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA E COLEI CHE E’ STATA SCELTA DA DIO HA IL COMPITO DI GUIDARLE VERSO IL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO”.
COMPRENDERETE, FIGLI, LA PROTEZIONE DEL PADRE!
Adesso è tempo di blaterare, è tempo di respingimenti!
I figli, anche se non vengono alla Mia Fonte, mi respingono lo stesso con forza e crudeltà, ma Io li perdono e continuo a portare loro il Mio Amore, continuo a chiamarli alla Mia Fonte e, quando un giorno comprenderanno, piangeranno, saranno nella disperazione ed allora Io, Madre di Dio e Madre di tutti i figli della terra, accorrerò da questi figli, li consolerò e dirò loro: “FIGLI, AVETE COLPITO LA MADRE VOSTRA NEL CUORE!!! SE DITE CHE DESIDERATE ANDARE VERSO DIO, IL MIO CUORE GIOISCE!!!”.
Piccoli Miei, non peccate contro Dio, siate buoni figli e non allontanatevi da Dio e dalla Madre Maria!!!
Notate!!! PIU’ VI ALLONTANERETE E PIU’ VI SENTIRETE IN UN VUOTO PROFONDO!!!
AVETE GIA’ TOCCATO IL FONDO!!!
ADESSO LASCIATE CHE IL CIELO VI AIUTI!!!
FERMATEVI E GUARDATEVI INTORNO!!! SEMBRATE DEI SACCHI VUOTI!!!
VENITE A ME, VENITE A ME, FIGLI, ED IO VI FARO’ IL PIENO D’AMORE, IO VI GUARDERO’ E I VOSTRI CUORI GIOIRANNO!!!
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Tutti i giorni vi insegno come dovete vivere la vostra vita terrena: “PRIMA DI OGNI COSA L’UNIONE TRA VOI; SE NON SARETE UNITI TRA VOI FRATELLI, ALLORA CADRETE NEL BARATRO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE!!! ANCHE SE MI RESPINGETE, IO RESTERO’ SEMPRE QUI CON IL MIO MANTO MATERNO SPALANCATO!!! VENITE A ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche