Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra voi per dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE!!! PREGATE SENZA POSA!!! SATANA SI E’ SCATENATO!!! NON ABBIATE PAURA!!! LORO PARLINO!!! LORO SCRIVANO!!! LORO NON HANNO L’AMORE DI DIO!!! LORO SONO PRIVI DI OGNI SENSIBILITA’!!!”.

Figli, ascoltate la Madre Maria e camminate sempre sulla Strada dell’Amore. Ripeto: “NON ABBIATE PAURA!!! IL VOSTRO GESU’ NON VI FARA’ MANCARE NULLA!!!”.
Vedete, figli? Ovunque la Madre di Dio venga per portare la Parola di Dio si scatena Satana, i Potenti si scatenano; loro hanno in mente il denaro, ma presto rimarranno senza più nulla tra le mani, perché il denaro non varrà più nulla.
Figli Miei, vi invito a stringervi tutti, l’uno con l’altro, e non smettete mai di dire il Santo Rosario. Nessuno può proibire ai figli di Dio di pregare ed allora io vi invito ad una GUERRA SPIRITUALE; combattete senza mai fermarvi con la Preghiera; andate avanti e non lasciate che nulla vi tolga la Pace; tenete la Pace di Dio nei vostri cuori e non fate nulla; state in obbedienza alla Madre Maria. Voi siete diversi, voi avete l’Amore di Dio, voi camminate con Dio!!!.
Avete capito, figli Miei? E allora, su!!! Non siate mortificati!!! I figli di Dio non devono essere mortificati, altrimenti non possono mostrare la Gioia sui loro volti, perché quella Gioia scaturisce dal cuore e subito la si vede sui volti dei figli di Dio, perché Dio è Gioia, Amore, Fede e Carità.
Avete compreso? Io adesso invito la Mia Amata Chiesa, Io invito il Discepolo del Mio Amato Gesù: “FATE TUTTO, AFFINCHE’ QUESTO GREGGE PREGHI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO; UNA SOLA PAROLA E TUTTO SI PLACA. I FIGLI DI DIO NON FANNO NULLA DI MALE, ANZI I FIGLI DI DIO PREGANO PER TUTTI I FRATELLI DEL MONDO, PREGANO, AFFINCHE’ LE GUERRE SIANO FERMATE, PREGANO, AFFINCHE’ I CUORI DEI FRATELLI VENGANO FUORI DALLA TENEBRA NERA”.
Ecco, figli Miei, Io oggi vi ho donato grande Gioia, Io oggi vi ho portato Mio Figlio e L’ho messo tra le vostre braccia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIORI ROSSI, TANTI FIORI ROSSI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento