Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per sostenervi e per darvi la tenacia di andare sempre avanti.

Figli, vi avevo avvertiti che non sarebbe finita!!!
Figli Miei, Io vi invito a pregare per tutti coloro che commettono peccati parlando ed agendo contro la Mia Fonte della Purificazione; loro hanno chiuso il cuore a Dio, sono privi dell’Amore di Dio.
Figli, non ribellatevi!!! Altrimenti diranno che Io non sono qui!!! Agite sempre con la Parola e con l’Amore del vostro Gesù!!!
Non dimenticate: “QUESTI SONO FARISEI!!! DOVRANNO RISPONDERE DINNANZI AL PADRE CELESTE!!!”.
Figli, lasciate che parlino e scrivano; Io Madre prego lo Spirito Santo, affinché, con la Sua Luce Potente, apra questi cuori induriti, forviati dal Maligno.
Figli, non temete!!! Pregate e restate nella sobrietà; questi sono tempi di Satana e Lui è irrequieto, perché sa di avere i giorni contati.
Adorati figli, non rispondete alla Malvagità con altro Odio; voi camminate con Dio e mostrate loro quanto è Grande Dio Padre se sono in grado di vedere; sono figli che si sono persi, portano odio nei confronti del Padre, ma voi fate come il vostro Gesù. EGLI rispondeva al Male sempre con Amore e Carità; loro vogliono che alla Fonte non si preghi.
Io mi rivolgo a tutti i Miei figli che hanno l’Amore di Dio nei loro cuori: “ACCORRETE IN MASSA ALLA MIA FONTE; IO SONO SEMPRE LI’ E VI ASPETTO TUTTI PER DONARVI OGNI GRAZIA. STATE TUTTI IN SILENZIO SENZA MAI RIBELLARVI”.
Pregate!!! Ripeto: “LA PREGHIERA E’ UN’ARMA POTENTE E PUO’ FERMARE ANCHE LE GUERRE”.
Perciò, figli di Dio, andate avanti sempre nel Bene; agite sempre con Amore, Fede e Carità. Dite loro: “QUI C’E’ LA MADRE MARIA!!! LORO NON CREDERANNO, MA, SE VOI SIETE PERSEVERANTI TUTTI I GIORNI CON IL SANTO ROSARIO, AVETE GIA’ RISPOSTO”.
Figli, ascoltate la Madre Maria!!! State zitti!!! Io sono sempre con voi!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha benedetti e consolati tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PIANTE DI ULIVO SECCHE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento