Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata tra voi; questa Mia Venuta è una Venuta Speciale.
Figli, sono venuta per dirvi: “I POPOLI SONO TUTTI SOTTO SOPRA!!! FIGLI MIEI, IL FUMO SALE, LE BOMBE SONO PRONTE, QUANTE ARMI SOTTO TERRA. FIGLI, PREGATE!!! PREGATE SENZA MAI FERMARVI!!! VEDO TANTO DOLORE E, AHIME’, VEDO TANTO SANGUE!!!”.

Vedete, figli? Quando una Madre deve dire tutto ciò ai Propri figli, voi capirete che il Dolore diventa più grande e il Cuore le si spezza.
Figli Miei, il mondo sta cambiando, la Geografia cambierà, tutto sarà sconvolto, perché l’uomo non doveva mettere le sue mani sul Creato di Dio. BASTA!!! Parlo agli uomini di questa terra!!! Ad alcuni uomini: “SMETTETELA CON LA VOSTRA ARROGANZA; VOI SIETE IL  NULLA PIU’ ASSOLUTO; STATE VIVENDO L’INFERNO SULLA TERRA E FATE DI TUTTO PER FARLO VIVERE A TUTTI I POPOLI INNOCENTI, AI FIGLI DI DIO, AI FIGLI DI MADRE TERRA”.
Figli, pregate ancora, ripeto, per il SANTO PADRE; Angeli Miei, non badate al comportamento del Santo Padre; vi sembrerà che vada contro la Parola di Dio, ma non temete, perché dalla sua Veste verranno fuori grandi sorprese. Lo Spirito Santo vi ha fatto un grande Dono per la sua elezione; voi dovete pregare quanto più potete, affinché si allontani il suo abbattimento. QUESTO VOGLIONO!!! ABBATTERLO!!! Ma Papa Francesco cammina con il Signore nel suo cuore; lo Spirito Santo guarda ogni suo passo, ogni sua parola, affinché Egli arrivi al Grande Compimento. LA CHIESA DEVE ESSERE PROTETTA!!! 
Mi rivolgo a tutti voi, figli, Popoli Miei: “FIGLI DELLA CHIESA, NON PERMETTETE MAI CHE VENGA SFIORATA LA CHIESA; ESSA E’ UN FARO PER VOI!!! ANCHE I MIEI CONSACRATI!!! NON TEMETE!!! VERRA’ FATTA TANTA PULIZIA NELLA CHIESA, PERCHE’ DI SPORCIZIA CE N’E’ DA TROPPI ANNI. FIGLI, LA CHIESA TORNERA’ QUELLA CHE E’ STATA UN TEMPO, MA QUESTO NON PUO’ SUCCEDERE SE VOI VI RITIRATE DALLE CASE SANTE”.
Lo so!!! E’ difficile lottare contro un Male oscuro, un Male che no si vede, ma che si sente bene: LA MASSONERIA!!!
Ancora, come un tempo, si sono tesserati, ma non mostrano le tessere e le tengono ben nascoste; sono ancora più agguerriti di prima. Tanti Massoni vengano allo scoperto, perché Dio vi ha scoperti e, se Dio vi ha scoperti, anche il Popolo vi scoprirà. Non sporcate la Mia Amata Chiesa; andatevene senza mai girarvi indietro, perché la Chiesa non ha bisogno del vostro sguardo maligno; voi vi siete dati totalmente a Satana e non ne volete sapere di uscirne; siete tutti consapevoli, perché lo avete chiamato, lo avete invocato. Questo siete voi: “UOMINI CHE CAMMINANO CON IL DEMONIO NELL’ANIMA E, QUALSIASI COSA VOI TOCCHIATE, MARCISCE TUTTO. VIA DALLA CHIESA!!! LASCIATE CHE AGIAMO NOI DEL CIELO PER I FIGLI!!! IL MONDO NON LO SI RICONOSCE PIU’!!! I MIEI FIGLI HANNO BISOGNO DI ME, HANNO BISOGNO DI DIO, HANNO BISOGNO DEL LORO REDENTORE!!!”.
Sono stata chiara?
Figli Miei, non abbattetevi per queste cose che vi dico!!! Non abbiate paura, ma siate pronti a tutto; Noi del Cielo saremo sempre con voi.
Figli, adorati figli, sono quasi tre anni che vi parlo di grandi catastrofi; Io vorrei parlarvi sempre di Amore, ma Io lo faccio, figli Miei; sempre vi parlo di Amore, perché voi è di questo che avete bisogno: di Amore e dell’Immensa Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
Ahimé!!! Non posso esimermi dal dirvi anche le cose brutte che Dio mi fa vedere, ma, credete figli, mai sarete lasciati soli; IO MADRE MARIA, IL VOSTRO GESU’, DIO, IL PARADISO E I MIEI ANGELI SAREMO SEMPRE ACCANTO A VOI E, PER QUESTO, NON DOVETE MAI SENTIRVI SOLI.
Pregate, figli!!! Pregate!!! Spalancate i vostri cuori e lasciate che Dio dimori in essi!!! ParlateGLI, figli!!! DiteGLI cose belle!!! ParlateGLI del Creato e diteGLI: “PADRE, PADRE NOSTRO, GRANDE E MISERICORDIOSO, POTRAI MAI PERDONARCI PER COME ABBIAMO TRATTATO IL TUO CREATO? PADRE, TI CHIEDIAMO FIDUCIA!!! SAPPIAMO CHE NON TI FIDI DI NOI, MA COMUNQUE C’E’ IL TUO IMMENSO E GRANDE AMORE MISERICORDIOSO CHE NON TI PUO’ SMENTIRE E SAPPIAMO, PADRE, CHE CI DIRAI SI’, CI PERDONERAI, CI DARAI UN’ALTRA POSSIBILITA’, CI METTERAI ALLA PROVA, PERCHE’ TU DESIDERI CHE TUTTO IL CREATO VENGA RIMESSO IN ORDINE COME CE L’HAI DONATO E NOI TI PREGHIAMO, TI SUPPLICHIAMO: MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ NOI SAREMO CAPACI DI COMPIERE UNA GRANDE OPERA COME TU CE L’HAI DONATA. GRAZIE, PADRE!!! GRAZIE!!! NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARTI!!! DONACI SEMPRE LA TUA MISERICORDIA!!!”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia il Grande Dono di arrivare a ME, il Grande Dono di aprirMI i vostri cuori. Desidero il vostro pensiero!!! IO non ho bisogno del vostro permesso!!! Quando desidero aprirli IO li apro, ma, ripeto, desidero che ci sia il vostro pensiero, desidero che MI chiamiate e MI lasciate entrare nel vostro cuore, perché lì è il Mio posto.
Sapete perché? Se voi mi fate il giaciglio nel vostro cuore, non avrete più bisogno di nulla e nulla vi potrà accadere e il mondo sarà migliore, sarà di un colore meraviglioso: ROSSO.
Figli, avete compreso queste Mie Parole? IO desidero che voi comprendiate tutto quello che IO vi dico!!! Non è sempre così!!! Adesso ve lo spiego!!!
Se voi mi fate il giaciglio nel vostro cuore e io resto lì, in ogni cuore dell’uomo, in voi, non ci sarà più Malvagità, non ci sarà cattiveria e non avrete più impulsi a fare e a farvi del Male l’uno contro l’altro, perché questo è quello che state facendo; vi state facendo del Male. Pensate!!! IO sono andato sulla Croce per voi e bramavo per andare sulla Croce, affinché il mondo venisse redento.
Siete ingrati!!! Non desideravo nulla in cambio!!! Questo lo fate voi della terra!!! IO desideravo solo che voi viveste su questo Giardino, che il Padre Mio vi ha donato, tutti uniti, perché voi siete fratelli, voi siete figli di Dio e ve ne dimenticate. Vi dimenticate di ME, del Padre Mio, della Madre Mia che costantemente viene sulla terra per portarvi il Bene, la Fede, l’Amore, la Perseveranza e la Carità, ma voi siete diventati freddi, insensibili, non ascoltate e la Madre Santa soffre, la Madre Santa piange e chiama tutti i Popoli a sé e voi vi girate dall’altra parte.
Figli, sapete che vi amo!!! Devo ripetervelo ancora? IO non vi lascerò andare alla deriva, Io farò di tutto, affinché voi vi incamminiate sulla Strada dove IO sono caduto e dove MI sono rialzato.
Figli, non siate ingrati e non siate tiepidi!!! Sapete cosa penso dei tiepidi!!! Piuttosto freddi come la neve!!!
Ripeto: “FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!! VI GUARDO E ASPETTO SEMPRE CHE VOI MI CHIAMIATE!!!”.
Provate, figli!!! ChiamateMI e capirete che IO sono la vostra Salvezza!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13; INDOSSAVA UN ABITO COLOR GIALLO OCRA E IL MANTO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI STRAZIATI, POPOLI CHE URLAVANO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22,32; INDOSSAVA UNA TUNICA VIOLA; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE PIANTE DI ULIVO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche