Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi.

Figli, desidero insegnarvi la Via della Salvezza, desidero che tutti voi torniate all’Amore di Dio.
Figli, Io prego costantemente per voi; Io, dall’Alto dei Cieli, guardo tutto quello che dovrà accadere su questa vostra vita terrena. IL MIO CUORE PIANGE!!!
Figli, Io sono Madre, Madre di tutti i popoli e, per questo, vi invito nuovamente ad incamminarvi sulla Via per il Tempio.
Ricordate, figli: “CI SARA’ LA VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE E TUTTO COMINCERA’ DAL GRANDE TEMPIO; EGLI TORNERA’ A GERUSALEMME, AFFINCHE’ POSSA PLACARE TUTTA LA MALVAGITA’ CHE IL DEMONIO HA POSTO NEL CUORE DEGLI UOMINI”.
Ecco perché, figli Miei, Io costantemente vi invito ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione!!!
Figli, per la Venuta del vostro Signore Gesù Cristo, è importante che ogni figlio passi alla Mia Fonte; qui c’è Purificazione, qui c’è Amore e Santità.
Ripeto: “I VOSTRI CUORI, SE VOLETE ESSERE IL POPOLO DI DIO, DEVONO ESSERE PURIFICATI, NON DEVONO AVERE MACCHIA, PERCHE’ LA PURIFICAZIONE FARA’ SI’ CHE IL VOSTRO CUORE SIA PRONTO A RICEVERE LA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE. FATE DEL VOSTRO CUORE IL GIACIGLIO D’AMORE PER LUI; SIATE TABERNACOLI, SIATE FIGLI DI DIO E CAMMINATE SEMPRE SULLA VIA STRETTA, PERCHE’ LI’ TROVERETE LA LUCE E LA GIOIA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’; EGLI VI GUIDERA’ CON AMORE, EGLI RIPETERA’ LE SUE PAROLE, AFFINCHE’ POSSIATE INCAMMINARVI TUTTI SULLA VIA DELLA SANTITA'”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
In questo giorno, a tutti voi qui presenti, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli ha donato il Suo Balsamo Restauratore, ha restaurato i vostri cuori, la vostra Fede, il vostro Amore nei confronti di Dio.
VI AMO!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ANCORA LE CHIESE CON LE PORTE SPALANCATE E AI LATI VI ERANO ENORMI PIANTE FIORITE CON FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche