Messaggi Straordinari

Messaggio del 29 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, COSA ASPETTATE? QUASI NON AVETE PIÙ IL SORRISO SULLA BOCCA E, SE CE LO AVETE, È DI CIRCOSTANZA; NON AVETE PIÙ UN MOMENTO DI RACCOGLIMENTO EPPURE IL BUON DIO VI HA DONATO UN’ANIMA BELLA, MA IO DALL’ALTO DEI CIELI VI GUARDO ED È COME SE VOI NON AVESTE UN’ANIMA. SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ STATE VIVENDO UNA VITA TERRENA VUOTA E PENSARE CHE LA VOSTRA VITA DOVREBBE ESSERE PREZIOSA, MA VOI AVETE FATTO SÌ CHE DIVENTASSE UNA VITA STERILE.”

FIGLI MIEI, VI FERMATE MAI A CHIEDERE ALL’ANIMA VOSTRA COME VA VISTO CHE VI È STATA DONATA?
NO, NON LO FATE, PERCHÉ, SE VOI LO AVESTE FATTO, SARESTE FIGLI DIVERSI E NON CORRERESTE DIETRO ALLE COSE FUTILI E VUOTE DI QUESTA VITA TERRENA.
L’anima vi guida sulle vie sante, l’anima fa sì che voi diventiate uomini e donne semplici, l’anima fa sì che voi viviate nella semplicità, l’anima vi fa sentire pieni di Dio.
FORZA, INETTI, FATE PRESTO! IO SONO SOPRA DI VOI! NON SIETE SOLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.09 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.15, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche