Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI STATE PREPARANDO ALL’AVVENTO? SPALANCATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ GESÙ DIMORI IN ESSI E RIMANIATE IN UNIONE CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PER LUNGO TEMPO! DOVETE RESTARE SEMPRE ACCANTO AL CUORE DI GESÙ!”.

Vedete, figli! Io Madre soffro per tutti voi, ma d’altronde ogni madre vorrebbe vedere i propri figli felici e gioiosi e, quando i figli non hanno felicità, non hanno gioia e si allontanano dal Padre, vanno verso la perdizione; anche Dio soffre e dice: “MIA SERVA MARIA, MI DUOLE IL CUORE, PERCHÉ VORREI CHE TUTTI I FIGLI TORNASSERO A ME, AFFINCHÉ IO LI ILLUMINI CON LA MIA LUCE POTENTE! LORO NON LO FANNO E SONO DISTANTI DA MOLTO TEMPO, MA TU INSEGNERAI LORO LA STRADA PER TORNARE E ME!”.
Dio mi manda tutti i giorni e tutti i giorni vengo su questa terra pur sapendo che tante mie parole andranno al vento, ma Io non mi stancherò e sento nel Mio Cuore di Madre che, prima o poi, torneranno sulla Via della Salvezza!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE GIALLE SBOCCIATE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche