Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per amarvi e per colmarvi di Perseveranza, affinché preghiate per il mondo, per questo mondo che è nelle mani di Satana.

Ormai tutti i Miei figli sono caduti nella tenebra nera; coloro che sono rimasti nella Luce di Mio Figlio preghino per tutti questi fratelli, affinché loro vengano fuori dalle mani sataniche!!!
FIGLI, MIEI, AVETE VEDUTO NEL MONDO QUANTO DOLORE?
AVETE VEDUTO QUANTA INDIFFERENZA TRA I FIGLI DI DIO?
COME E’ POSSIBILE TUTTO CIO’?
Ripeto: “SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE E TRA DI VOI NON VI E’ AMORE, NON VI E’ MISERICORDIA COSA CHE DIO PADRE VI DONA IN ABBONDANZA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA, MA, AHIME’, VOI COSTANTEMENTE LA RESPINGETE, PERCHE’ PREFERITE RIMANERE IN QUELL’ALONE FALSO CHE SATANA VI MOSTRA”.
NON E’ QUESTO, FIGLI MIEI, , MA E’ LA LUCE DIVINA, LA LUCE DELLA VERITA’, LA LUCE DELL’AMORE CHE VI PORTERA’ TUTTI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!
Ascoltate la Madre Maria per questi Tempi che dovranno arrivare!!!
Figli, dovete pregare, perché gli EVENTI sono all’orizzonte; solo tornando a Dio e pregando, potete essere aiutati e messi tutti in salvo.
FIGLI MIEI, RICORDATE TUTTO CIO’ CHE VI HO DETTO NON MOLTO TEMPO FA?
Vedrete e direte: “LA MADRE MARIA L’AVEVA DETTO!!!”.
Io non vi lascerò un solo istante, sarò con voi anche nel tormento e cercherò di sollevare i dolori che verranno!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
APRO IL MIO MANTO E VI CHIAMO, AFFINCHE’ TUTTI VOI, FIGLI MIEI, ACCORRIATE A ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA MONTAGNA CHE SI SGRETOLAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche