Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tra voi per donarvi Luce e Vigore, affinché vi incamminiate nella vostra Missione di Fede verso il vostro Signore Gesù Cristo.

Figli, Io vi esorto quotidianamente alla Preghiera e alla Dedizione per coloro che busseranno al vostro cuore, affinché, con il Mio Amore di Madre e con i Miei Messaggeri, possiate trasmettere loro Conforto, Fiducia ed Incoraggiamento nel guardare il vostro Gesù e la Sua Passione.
Io vi aiuterò con le Mie Parole e con il Mio Amore, Io vi farò sentire il Mio Aiuto e la Mia Forza che, come vi ho già detto tante volte, scaturisce dalla Mia Parola e dai Miei Messaggi, poiché in essi c’è solo Verità ed Amore.
Figli, pregate, perché mai come in questo tempo l’Umanità si lascia travolgere dalle forze malefiche e, se non si corazza di Fede contro tutto ciò che può abbatterla, non so più come salvarla dai dolori e dai tormenti.
Io e il Mio Amato Figlio non facciamo altro che Inviti, Messaggi e Suppliche, perché si decidano a darci ascolto, ma moltissimi preferiscono rimanere sordi e ancora NOI viviamo in mezzo a voi per richiamarvi, affinché prestiate un po’ di attenzione nel guardarvi dentro e capire come sono le vostre anime.
Figli, ve lo dico Io come sono le vostre anime: “SONO ASSOPITE, SONO DORMIENTI, PERCHE’ VOI NON PERMETTETE LORO DI EMERGERE, NON LE ASCOLTATE E PENSARE CHE LORO VIVONO DI CIO’ CHE IL PADRE SUGGERISCE LORO: COSE DI DIO, AMORE, FEDE E CARITA'”.
Un’anima bella cerca l’anima sorella per parlarsi d’Amore, ma voi tutto ciò non lo permettete e non tenete conto della vostra anima; lei si ribella, perché vuole fare altro, ma, ahimé, voi la costringete a fare ciò che a voi piace di più e che a lei non è gradito.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FARO’ DI TUTTO, AFFINCHE’ PERMETTIATE ALLE VOSTRE ANIME DI ESPRIMERSI AL MEGLIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TEMPIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche