Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI RIMANERE UNITI E DI SCAMBIARVI GESTI D’AMORE E DI AFFETTO? ADESSO TUTTO CIÒ NON È PIÙ POSSIBILE! LO SO CHE NON VI È POSSIBILE, MA È COSÌ TANTO DESIDERATO CHE È ANCORA PIÙ FORTE!
Io, come Madre, vi dico: “QUESTA PANDEMIA NON È DA PRENDERE A CUOR LEGGERO, È MOLTO SERIA E, PERTANTO, RIMANETE CHIUSI NELLE VOSTRE DIMORE!”.
Le autorità ve l’hanno detto in tutte le maniere, ma ancora vi sono figli che trasgrediscono!
Ripeto: “RIMANETE NELLE VOSTRE DIMORE! QUESTO È PERENTORIO, ALTRIMENTI SARÀ DOPPIAMENTE CARNEFICINA!”.
La prossima pandemia che verrà, come vi ho già detto, sarà più forte di questa, ma questa è più subdola e fa soffrire tutti i figli della terra.
FORZA, FIGLI, TUTTI UNITI ANCHE DA LONTANO CON IL CUORE E SUPERERETE, NON SENZA DOLORE, ANCHE QUESTA PANDEMIA!
Vedete, figli! Questa quaresima ve la ricorderete per sempre; è venuto a mancarvi tutto come pure vi sono mancate le Case Sante e, come in questo tempo avete fatto dimorare Gesù nei vostri cuori, lo dovrete fare fino a che la vita non vi sarà tolta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN RAPPRESENTAZIONE DI VITTORIA, AVEVA UNA COPPA D’ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE COLMA DI PEONIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche