Messaggi Straordinari

Messaggio del 20 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON ANGUSTIATE L’ANIMA PER QUESTA PANDEMIA, RIMANETE NELLE DIMORE CON LA GRAZIA DI DIO ED ACCETTATE CIÒ CHE VI È STATO CHIESTO! QUESTO SERVE A TUTTI VOI!”.
AVETE VEDUTO QUANTI FIGLI STANNO TORNANDO ALLA CASA DEL PADRE?
AVETE VEDUTO CHE QUESTA PANDEMIA NON È POI COSÌ TENERA?
QUESTA PANDEMIA È VIOLENTA, NON È COME QUELLA CHE VERRÀ, MA È MOLTO SIMILE!
Io costantemente prego lo Spirito Santo, affinché, quanto prima, passi questo strazio e tutti i figli possano ritrovare loro stessi e possano elaborare tutte le cose passate, cose che non li hanno sempre condotti verso la Croce.
Figli, quando tutto sarà finito, non smettete di farvi una carezza e di dirvi sempre una parola d’affetto, non abbiate timore di manifestare i valori e i sentimenti che avete.
Voi siete sempre stati restii, ma, quanto tutto finirà, ditevi “quanto sei bello, fratello! quanto sei bella, sorella! e, quando vedrete un fratello un po’ pensieroso, dite “fratello, cos’è che ti affligge? Vuoi parlare con me?”.
Figli Miei, predisponetevi all’ascolto e fate che ogni fratello, nel momento in cui ha un problema, possa parlare con ognuno di voi!
QUESTE SONO LE COSE DI DIO!
Non dimenticate ciò che vi ho detto; queste sono parole di Madre, una Madre che ama i suoi figli e vigila costantemente su di loro.
In questi giorni, se avete notato, Io, Mamma vostra, vi sono stata molto vicina e la sofferenza è stata un po’ alleviata.
IO VI CONOSCO, FIGLI! NON OCCORRE CHE VOI PARLIATE E CHIEDIATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CAMPANA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGHISSIMO TAPPETO DI COLORE ROSSO PIENO DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche