Messaggi Straordinari

Messaggio del 10 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

FIGLI MIEI, BASTA CON L’EGOISMO! VOI ESISTETE, PERCHÉ DIO L’HA VOLUTO! DIO VI HA DONATO LA VITA ETERNA MANDANDO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE È VENUTO SU QUESTA TERRA PER ANDARE A MORIRE SULLA CROCE PER TUTTI VOI, MA PRIMA VI HA INSEGNATO COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA.
Voi non solo non vivete la vita terrena com’era gradito a Dio, ma vi siete allontanati totalmente da Lui, gli avete voltato le spalle e, quando accade qualcosa di brutto, dite: “DOV’È DIO?”.
Dio è sempre stato nell’alto dei cieli donandovi costantemente la Sua Infinita Misericordia!
VOI, QUANDO LUI VI DONAVA LA SUA MISERICORDIA, DOV’ERAVATE?
NON LO AVETE PREGATO, NON L’AVETE GUARDATO, LO AVETE BESTEMMIATO E GLI AVETE VOLTATO LE SPALLE!
Io oggi vi dico: “DIO NON È RANCOROSO! PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO, TORNATE A DIO E COSÌ COMPRENDERETE BENE CHE DIO NON È RANCOROSO, PERCHÉ SENTIRETE UNA GRANDE GIOIA CHE VI PERVADERÀ”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PEZZO DI METEORITE DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche