Messaggi Straordinari

Messaggio del 31 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, RIMANETE NELLA SERENITÀ! PRESTO PASSERÀ TUTTO! TUTTI I NOSOCOMI DEL MONDO STANNO SPERIMENTANDO UNA CURA PER LA PANDEMIA E FORSE PRIMA DI UN MESE NE SARETE FUORI! ADESSO CONTINUATE A RIMANERE UNITI E DITEVI TUTTO CIÒ CHE NON VI SIETE DETTI DA TEMPO, PARLATE CON GESÙ E DITEGLI TUTTI I VOSTRI SEGRETI! GESÙ È IL VOSTRO FORZIERE E CONSERVERÀ TUTTO NEL SUO SACRATISSIMO CUORE!”.
Non siete soli, figli Miei! Io assisto i malati, sono accanto ai defunti, ma sono anche accanto a tutti voi, mi prodigo per tutti voi ed intercedo costantemente per tutti voi presso Dio, affinché si interrompa questo sonno così lungo.
LA TERRA HA BISOGNO DEL SUO AIUTO, I FIGLI HANNO BISOGNO DEL SUO AIUTO, IL SUO CREATO HA BISOGNO DEL SUO AIUTO!
Figli Miei, presto Dio parlerà ai vostri cuori e voi dimostrate a Dio che siete figli pentiti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TUTTI I FIGLI VESTITI DI BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche