Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi, è venuta per portarvi il Suo Amore e la Sua Perseveranza.

Figli adorati, Io invito tutti voi ad essere forti, perché i tempi non sono buoni, in questo tempo, ripeto, Satana si è scatenato. Commetteranno di tutto!!! L’hanno già fatto con il Mio Gesù!!! L’hanno torturato e poi messo in Croce!!! Voi non temete!!! Qualsiasi cosa decidano di mettere in atto, Io camminerò sempre con voi in ogni luogo; non sarete mai lasciati soli, perché la Madre di Dio ha ancora tanto da dire fino a quando non avrà guidato i Suoi figli sulla Via della Salvezza.
Adesso mi rivolgo nuovamente alle Autorità: “NON DIMOSTRATEVI INSENSIBILI!!! LO SI VEDE CHE NON AVETE DIO NEI VOSTRI CUORI; AVETE I CUORI DURI COME SASSI”.
Io vengo per dirvi: “NON VI SFORZATE, PERCHE’ IL POPOLO DI DIO NON MI LASCERA’; IO LO CHIAMERO’, LO GUIDERO’ E DONERO’ AD ESSO IL MIO CUORE, PERCHE’ ESSO HA BISOGNO DELL’AMORE MATERNO, HA BISOGNO DELL’AMORE DEL CIELO”.
Adesso invito tutti voi a fermarvi e lasciate che i Miei figli vengano a Me, alla Mia Fonte della Purificazione, lasciate che i Miei figli rimangano nella Pace di Dio; voi state zitti e pentitevi dinnanzi al vostro Signore Gesù Cristo; chiedete Perdono; implorateLO e Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI vi perdoni per tutto quello che state commettendo. State mandando via la Madre del vostro Gesù dalla Fonte!!! Vi invito a pentirvi, vi invito a mettervi in Preghiera senza posa e chissà che i vostri cuori diventino più morbidi.
Figli, il Mio Cuore soffre, ha sofferto e adesso lacrima.
I Miei figli, chiamati da Me, si sono lasciati forviare da Satana; a questi figli, che si sono allontanati dalla Fonte, dal Gruppo, Io chiedo dal profondo del Mio Cuore: “STATE CON LA LINGUA FERMA E NON SPORCATE LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; VI INVITO A RIMANERE COSTANTEMENTE NELLA PREGHIERA; PENTITEVI E TORNATE ALLA MIA FONTE; NON SIATE FARISEI; LIBERATEVI DA QUESTO PECCATO CHE STATE COMMETTENDO E, ANCHE VOI, CHIEDETE PERDONO A DIO. FIGLI, IO VI AVEVO CHIESTO DI FARE TUTTO PER IL BENE DELLA FONTE E INVECE VI SIETE DONATI TOTALMENTE A SATANA; PENTITEVI E PREGATE, AFFINCHE’ IL MIO CUORE SMETTA DI LACRIMARE PER IL DOLORE CHE MI AVETE PROVOCATO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti immensamente, vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno e vi ha portati tutti al Suo Grembo Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI POPOLI CHE IMPLORAVANO IL PERDONO DI DIO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento