Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE PER TUTTI I DEFUNTI! È VERO, È VERO CHE VI È STATO PROIBITO TUTTO, MA IO VI CHIEDO DI NON TENERE IL CUORE IN ALLEGRIA PER TUTTI I DEFUNTI! PRESTO FARETE GIOIRE I VOSTRI CUORI!”.
Vedete, figli! Io sono una madre e una madre deve proteggere i suoi figli e deve far comprendere loro ciò che accade intorno a loro; Io vi avevo detto che questa pandemia non sarebbe stata così potente, ma non era così; figli Miei, a volte una madre, pur di proteggere tutti i suoi figli, deve anche saper nascondere qualcosa.
Questa è una pandemia che potrebbe portarvi verso la carestia!
PREGATE, AFFINCHÉ OGNI SINGOLO STATO RIESCA A PRODURRE CIBO IN ABBONDANZA, PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE PRODUCONO IL CIBO, AFFINCHÉ NON SI INFETTINO!
La preghiera più forte dovrete farla a Dio Padre Celeste! Dimostrate al Padre che avete sbagliato e fermi questa pandemia e ditegli che senza di LUI siete il nulla!
Io Madre costantemente intercedo presso Dio, affinché, con la Sua mano potente, fermi tutto; EGLI è un po’ dormiente, ma non abbiate paura, perché non vi abbandona.
DIO È GRANDE E ONNIPOTENTE!
Il Padre vuole che voi prendiate un po’ paura, affinché con la prossima pandemia, che sarà molto più forte di questa, sappiate già come comportarvi.
Ripeto: “QUESTO TEMPO QUARESIMALE NON LO DIMENTICHERETE FACILMENTE ED È PROPRIO QUESTO TEMPO QUARESIMALE CHE VI FARÀ RIFLETTERE!”.
OSSERVATE IL CROCIFISSO! GESÙ PIANGE PER TUTTO QUESTO!
Io nuovamente vi dico: “NON VI LASCERÒ SOLI, MI DIVIDERÒ TRA I MALATI E VOI E RIUSCIRÒ A CONFORTARVI TUTTI!”.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ IO APRIRÒ IL MIO GRANDE MANTO MATERNO E SARÀ UNA PROTEZIONE TOTALE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche