Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI CARI, MENTRE PREGATE PER I DEFUNTI CON IL CUORE UN PO’ TRISTE, CI DEVE ESSERE SEMPRE LA GIOIA IN FONDO ALL’ANIMA VOSTRA! IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE È PRIMAVERA E TUTTI VOI FIORIRETE COME CILIEGI!”.
Vedete, figli! Dopo questa pandemia sarete tutti più belli, più dolci, più affettuosi, vi abbraccerete, vi guarderete con occhi dolci; sarà bello, ma in quel momento lì ognuno di voi, ad un certo punto, dovrà fare la sua parte.
Adesso la paura vi ha fatto tornare alla preghiera, all’unione e lo sarà per un tempo, lo sarà solo se voi lo vorrete, solo se voi non butterete via il giaciglio dal vostro cuore e così finalmente camminerete con l’Amore di Dio nei vostri cuori.
ECCO, FIGLI, CHE UNA NUOVA ALBA RISORGERÀ!
Figli Miei, pensate che, quando tutto sarà finito, ci vorrà un po’ di tempo per ritornare ad una vita normale; voi comprenderete che, se non verrà scoperto un vaccino, la pandemia non sparirà e, per tutto ciò, bisognerà aspettare ancora, ma voi, piano piano, riprenderete la vostra vita senza andare troppo oltre.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SAREBBE ACCADUTO CIÒ?
LO AVRESTE MAI IMMAGINATO?
NON LO AVETE IMMAGINATO, PERCHÉ I TEMPI DEL CIELO SONO DIVERSI!
Adesso darete valore a tante cose che prima davate per scontate; adesso non sarà più come prima, non potrete correre dietro ad ogni luccichio finto, al luccichio di Satana e vorrete vedere tutto con chiarezza, ma ne verrete fuori impauriti.
FORZA, FIGLI MIEI, ABBANDONATEVI TOTALMENTE A DIO E COSÌ NON VI ACCADRÀ NULLA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con amore e calore su tutti voi figli della terra e porti consolazione e gioia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, questa sera non mi pronunzierò molto, ma vi porto la Mia Parola consolatrice e, quando vi sentite tristi ed impauriti, prendete la corona del rosario, stringetela al petto e sarete consolati.
AVETE COMPRESO COSA È ACCADUTO SU QUESTA TERRA?
Il vostro isolamento deve servire anche alla riflessione; c’è il tempo della paura, ma poi c’è il tempo della riflessione e, con la riflessione, sarete consapevoli di tutto ciò che ha colpito questa terra.
Figli, mai avreste pensato di essere chiusi nelle vostre dimore, di non poter entrare in una Casa Santa, di non aver contatto tra voi fratelli e tutto ciò adesso deve essere desiderabile per poi concretizzarsi in una grande unione e fratellanza nel NOME DI DIO.
ATTINGETE IL CORAGGIO E LA GIOIA DAL MIO SACRATISSIMO CUORE E FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI METÀ BIANCO E METÀ ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO CON LE PORTE SPALANCATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche