Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo quaresimale, figli, spalancate i vostri cuori e preparate i giacigli, affinché Gesù risorga in ogni cuore.
Sì, figli Miei, con questa pandemia Gesù risorgerà in ogni cuore!
Non sembra poi così bello, ma poi comprenderete che, nonostante tutto, sarà una cosa immensa; questa volta non sarete distratti, sentirete risorgere Gesù nei vostri cuori come non mai e, pertanto, non siate angustiati e, anche se siete distanti, preparatevi a questo evento con amore e gioia, mano nella mano.
Vedete, figli! Questa volta, anche se sarete distanti, come per incanto sarete più vicini che mai, attenderete questa gioia con amore, sentirete suonare le campane a festa ed ecco che l’emozione pervaderà mente, cuore ed anima.
In voi ci sarà un trionfo di emozioni!
Intanto Io continuerò a fare la Madre infermiera e resterò accanto a tutti i miei figli sofferenti; voi pregate, pregate senza posa, gustatevi l’attimo, parola per parola e, quando pregate, scandite bene le parole, affinché arrivino forte al Cuore di Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche