Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 ottobre 2014

“Cari figli, la Madre Immacolata torna in mezzo a voi sempre con Amore, per ripetere a questa amata Città: ” Perchè non rispondete alla chiamata della Madre vostra? Perchè date pregiudizi senza essere mai venuti ad attingere alla Mia Fonte della Purificazione e dell’Amore? Bene figli Miei! Voi credete di avere il mondo nelle vostre mani!!! Voi pensate di poter raggiungere delle alte vette!!! Ma non dimenticate che, se non ci fossero in ogni momento della vostra vita il vostro RE e Maestro Gesù Cristo e la Madre vostra, voi sareste il nulla.

Per questo, IO rinvito questo popolo ad accorrere nel Mio amato Bosco e a chiedere perdono in ginocchio; se il perdono viene chiesto dal profondo del vostro cuore, il vostro Padre celeste è lì pronto a perdonarvi e a benedirvi.
Figli, non usate l’arroganza con Colui che vi ha redenti!!! IO, piuttosto, chiederei perdono e cercherei di dare l’esempio, nelle vostre famiglie, della grandezza dell’Altissimo; Lui è il Creatore del cielo e della terra.
Figli, IO vi invito alla Conversione, alla Confessione immediata e al Digiuno, mercoledì e venerdì; e sperando che il Digiuno possa rendere i vostri cuori meno aridi e meno duri. Fatelo con Amore, e sono certa che dal vostro cuore nasceranno fiori divini.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione e vi amo dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche