Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 ottobre 2014

“Cari figli, la Madre Maria è ancora con voi, per farvi capire che il Perdono è molto importante per essere dei buoni cristiani.
Il vostro Gesù dice: “Vi sono perdonati i peccati!!! “. Gesù pronuncia questa assoluzione per determinate persone; quelle persone che si rivolgono a Lui con fede, per avere qualche beneficio. Ma hanno anche bisogno del perdono di Dio, se sono veramente pentite interiormente. Gesù, che è anche Dio, vede ogni cuore; quindi non è necessario che i figli manifestino, anche esternamente, il loro pentimento.

In questo modo, cari figli, Gesù dà anche una prova in diretta della Sua natura divina.
Solo Dio, cari figli, conosce il cuore dell’uomo; solo i consacrati, nel sacramento della Penitenza, possono conoscere l’interiore di ogni uomo, perchè tra gli atti del penitente c’è la confessione dei peccati e il pentimento. Nessun consacrato, però, può dare l’assoluzione sacramentale ad un figlio che ricusi di manifestare le sue colpe, e che non sia pentito.
Perciò, figli Miei, IO invito tutti quei figli che hanno peccato, dicendo eresie sul Mio amato Bosco, a fare presto e a chiedere perdono a Gesù Cristo, e a non lasciarsi prendere dal finto paradiso del peccato.
Vi benedico con tutto il Mio cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche