Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Regina degli Angeli, ecco, anche oggi con questo tempo di pioggia, è sopra di voi.

Figli, sono venuta per portarvi la Mia Perseveranza e la Mia Gioia, affinché Io possa sempre dirvi Parole Belle, Parole d’Amore.
I FIGLI DI QUESTA CITTA’ DOVE SONO?
Figli di questa città guardate questi figli!!! Non c’è giorno che non vengano dalla Madre loro!!! Con la pioggia, con la neve e con il vento dello Spirito Santo che li accompagna!!! Sono sempre dinnanzi al Mio Amato Albero!!!
Anche voi, figli, quando il sole vi illumina, venite a Me, venite a Me e lasciate che il Cuore di questa Madre vi parli ed elargisca Grazie.
Figli Miei, adesso la Madre Maria vi fa una domanda e non c’è bisogno di risposta: “PERCHE’ AVETE DECISO DI SEGUIRE IL DEMONIO?”.
Io ancora più fermamente verrò su questo Colle, sarò tenace, figli, affinché voi possiate comprendere e arrivare al Mio Amato Albero per ascoltare quello che la Madre Maria ha da dirvi, ha da dire al mondo intero.
Sapeste, figli Miei, il Mio Cuore di Madre quanto Amore vuole trasmettere ai Suoi figli!!!
Sapeste, figli Miei, quanto i Miei occhi desiderino guardare i vostri occhi qui alla Mia Fonte della Purificazione, perché è qui che Io restaurerò i vostri cuori, è qui che Io vi strapperò dalla tenebra nera, è qui che Io vi donerò totalmente a Dio, a LUI, Padre vostro, Creatore di ogni cosa!!!
Pensate, figli, che Cuore Gentile!!! Ha mandato la Sua Serva per aiutare i Suoi figli e Io, figli, ho sempre obbedito a Dio e, dal primo giorno, Io gli ho detto subito il Mio “SI'”.
Vedete, figli? Ripeto: “SONO 3 ANNI E PIU’ CHE IO CHIEDO IL VOSTRO “SI'”, CHE IO VENGO AD ELEMOSINARE IL VOSTRO “SI'”!!! IO, ANCHE SE MI RESPINGETE, NON SONO COME VOI; IO SONO QUI, PERCHE’ DIO QUESTO VUOLE DA ME, PERCHE’ DIO VUOLE CHE IO FACCIA IL BENE DEI SUOI FIGLI”.
Allora su, figli Miei, Popolo di Dio, non siate tristi, non siate abbattuti, prendete la Corona del Rosario, parlate a Mio Figlio e vedrete che questo PROGETTO trionferà e i Cieli esulteranno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, ho aperto il Mio Manto: “ACCORRETE TUTTI, PERCHE’ IL MIO SGUARDO RESTERA’ ALL’ORIZZONTE FINO A QUANDO NON ARRIVA L’ULTIMO FIGLIO!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche