Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi.

VI STO GUARDANDO!!! COME SIETE BELLI SOTTO LA PIOGGIA!!!
Credete, figli!!! Gesù vi ha mandato l’acqua benedetta dall’alto!!!
Questa pioggia ha donato a tutti voi una buona Purificazione!!! La sentirete nei vostri cuori!!! Verso sera sarete assopiti e sentirete le vostre anime che vogliono stare con Dio.
Figli adorati, adesso vi invito nuovamente alla PREGHIERA!!!
PREGATE, PICCOLI MIEI, PREGATE, PERCHE’ QUESTI TEMPI FANNO INTRISTIRE IL CIELO PER LE TROPPE BRUTTURE!!!
I Miei occhi e gli occhi di Mio Figlio non vedono altro che sangue!!!
Quando ad un’anima viene privata la vita da un proprio fratello, voi non potete immaginare cosa succede nel Cuore di Dio Padre; è un’anima che Dio Padre non ha chiamato e quest’anima poteva ancora dare tanto sulla terra, invece è tornata alla Casa del Padre in anticipo.
Figli, dolci figli Miei, quando guardo nei vostri cuori, vedo molta tristezza; i cuori del Popolo di Dio non riescono a capacitarsi di tanto orrore sparso in tutto il mondo.
Vedete, figli? NEI CIELI CI SONO GRANDI RIUNIONI E DISCUSSIONI PER DECIDERE IL FUTURO DI QUESTO MONDO!!!
Siete arrivati ad un punto senza ritorno!!!
Un cuore, quando vede le brutture, diventa triste ed incupito e, se questo cuore è con Dio, deve fare spazio in esso per donarsi e per donare un po’ di Gioia al Cuore di Dio, perché mezzo mondo è ormai alla deriva, ma NOI non perdiamo mai la Speranza.
DIO E’ SPERANZA!!! DIO E’ MISERICORDIA!!!
Non insistete, figli Miei!!! Dio ha creato una Grande Delizia e, quando EGLI guarda sulla terra, non vi è più questa Delizia ed ecco che EGLI potrebbe decidere il da farsi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI DISSOLVERE LA TENEBRA OSCURA CHE VI AVVOLGE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche