Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli e Pellegrina nel mondo, ecco, figli, anche oggi, torna per portarvi la Sua Forza, il Suo Conforto, la Sua Perseveranza e per mettervi in guardia, figli, perché questa EUROPA sarà nuovamente insanguinata.

Figli Miei, pregate, riunitevi e pregate, figli!!!
DOMANI SERA ALLE 19.00 TUTTI I MIEI FIGLI SIANO UNITI NELLA PREGHIERA E, VEDRETE FIGLI, SCONFIGGERETE ANCORA IL DOLORE CHE STA PER ARRIVARE.
L’uomo nero, figli Miei!!! L’uomo nero non vi darà tregua, ma voi non temete; Io dall’Alto vi insegnerò la Strada della Salvezza, ma il Mio Cuore piange lacrime di sangue per tutti quei figli che si sono allontanati da Me, perché non capiranno quando insegnerò loro la Strada della Salvezza.
GRANDE DOLORE AL MIO CUORE, FIGLI!!!
Anche Mio Figlio, il vostro Signore Gesù Cristo, sapeste quanto soffre!!! EGLI non toglie mai gli occhi da voi!!! Come vi guarda, figli!!! Come vi ama, figli!!! Quanto vi perdona, ma voi, niente, andate per la vostra Strada, andate per le Strade oscure, non volete seguire la Luce della Verità e la Buona Novella.
Vedete, figli? Tutti i giorni vengo a voi, ma sapeste con quanto Amore, figli Miei!!! Io vi vedo nelle vostre case quando state preparando il vostro cuore per venire dalla Madre vostra, figli, ed è lì che il Mio Cuore inizia a gioire, perché Io Madre Maria sento la volontà nei Miei figli.
FIGLI, VENITE A ME!!! 
A tutti i figli di questa città: “SIATE BUONI, CHINATE IL CAPO E NON BESTEMMIATE, PERCHE’ LO FATE COSTANTEMENTE; ALLORA IO, FIGLI, PER DIMOSTRARVI TUTTO IL MIO AMORE, VI INVITO AD ANDARE NUOVAMENTE AL LAVACRO; LI’ INCONTRERETE GESU’, RACCONTATEGLI TUTTO E DITEGLI ANCHE CHE LO AVETE BESTEMMIATO E RIFIUTATO”.
Ditegli pure, se potete, figli Miei: “GESU’ MIO, DA QUESTO MOMENTO, INSEGNACI AD AMARTI!!!”. DITELO CON CONVINZIONE, CON IL CUORE APERTO, FIGLI, PERCHE’ EGLI LEGGE NELL’ANIMA; NON PECCATE ANCORA, ALTRIMENTI FARESTE MEGLIO A STARE ZITTI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, vi mando tutti i Miei Angeli e, vedrete figli, loro vi aiuteranno a camminare sulla Strada della Verità, dell’Amore e della Salvezza.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche