Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre del Cielo, Madre di Dio, Sposa della Chiesa e Pellegrina nel mondo, ecco, adorati figli, è nuovamente in mezzo a voi.

Desidero dirvi: “FIGLI MIEI, LASCIATE IL PESSIMISMO E PENSATE CON POSITIVITA’; CHI E’ PESSIMISTA NON PUO’ AMARE DIO E NON PUO’ AVERE LA PACE DI DIO NEL CUORE; FIGLI, VOI DOVETE GIOIRE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DELLA GIOIA, VOI SIETE IL POPOLO DI DIO E DOVETE AVERE SEMPRE UNA PAROLA POSITIVA PER OGNI FRATELLO E SORELLA, UNA PAROLA D’AMORE, UNA PAROLA DI SPERANZA E TRASMETTETEVI LA SPERANZA L’UN L’ALTRO”.
Figli Miei, adesso il Mio Desiderio di Madre è che questi Miei Messaggi vengano divulgati in tutto il mondo; Io vi aiuterò dall’Alto, perché il Progetto della Mia Fonte non è solo per questa amata città, ma anche per il mondo intero.
Più volte ho chiamato i Miei figli lontani, ma, anche loro, si sono lasciati forviare dai Nemici Infernali.
Figli, accorrete alla Mia Fonte, aprite i vostri cuori e poi capirete se la Madre Maria è sopra di voi; se venite con i cuori spalancati non potete non sentirmi, ma se venite per curiosità o perché volete vedere senza credere, allora, figli Miei, ancora una volta, voi mortificherete la vostra anima.
Vi ho già parlato delle vostre anime!!!
Date la parola alla vostra anima, lasciate che essa si esprima, perché, figli Miei, essa fa sempre la VOLONTA’ DEL PADRE, perché essa è FIGLIA DEL PADRE; voi non avete voglia di ascoltarla, perché sapete già che l’anima vi parlerà un’altra lingua, vi dirà di non andare lì e prendere questa Strada ed è per questo che voi non intendete ascoltarla, non volete fermarvi un solo istante ad ascoltarla, perché sapete che essa cerca sempre di portarvi verso la MISERICORDIA e L’AMORE DI DIO.
Voi, tutti figli del mondo, ascoltate le vostre anime e quello che la Madre Maria in tanti luoghi del Pianeta vi dice costantemente e vedrete che il mondo si può cambiare; un’Aurora Meravigliosa e un’Alba d’Amore spunteranno e lì capirete che il mondo sta cambiando, i cuori dei figli stanno cambiando e stanno tornando tutti al Padre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e aspetta tutti i figli di questa città e del mondo intero, affinché vengano a sollevare il Suo Cuore Addolorato.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE ENORME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche