Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi desidero parlarvi degli anziani, che Io chiamo “i grandi vecchi”, ma qualcuno tempo addietro si è scandalizzato per questa parola. Vecchio non è offensivo!
In questo tempo pandemico rimanete accanto a loro, perché loro sono la saggezza, loro sono l’esperienza, loro vi sono utili e, quando arriveranno eventi dolorosi per tutti voi su questa terra, loro vi sapranno stare vicini, perché nella loro vita hanno gioito, ma sofferto molto.
LA LORO SAGGEZZA È GRANDE!
Figli Miei, siate come spugne, parlate con i vecchi ed assorbite ogni cosa e, se Dio li lascia così a lungo su questa terra, è perché sono utili per l’Umanità; trattateli bene, accarezzateli e date loro tanto amore; loro si accontentano di molto poco, perché hanno vissuto molti momenti difficili.
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SAN PIO DA PIETRELCINA, SAN GIOVANNI PAOLO II E SANTA TERESA DI CALCUTTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche