Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Pellegrina nel mondo, in ogni strada, in ogni città, in ogni paese e in ogni angolo più sperduto del mondo, vi troverà e vi dirà: “FIGLI, APRITE IL CUORE ALLA MISERICORDIA DI DIO!!! LASCIATE CHE LA MISERICORDIA REGNI NEL VOSTRO CUORE!!! OGNI BUON CREDENTE SI FERMI, CAPISCA LA MISERICORDIA E LA SPRIGIONI IN MEZZO AI FRATELLI E ALLE SORELLE!!!”.

Sorridete, figli, in questo Tempo di Grazia!!!
La Luce non smetterà di seguirvi!!!
Io invito tutti i Miei figli a rimanere nella Luce, affinché ognuno di loro possa fare il proprio Cammino verso la Santità.
Figli Miei, quest’oggi la Madre Maria vuole invitarvi con il Cuore tra le mani, vuole invitarvi a pregare!!! Quanti EVENTI catastrofici, figli, sono già all’orizzonte!!!
Su, pregate con Me e vedrete, figli Miei!!!
Piccoli Miei, mi rivolgo a quei figli che costantemente mi respingono senza rendersi conto di quanto Male provocano al Mio Cuore Immacolato: “FIGLI, NON RESPINGETEMI!!! IO SONO LA MADRE MARIA, IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE VOSTRA, IO SONO LA MADRE CHE VI PORTA LA BUONA NOVELLA!!! ECCO, FIGLI MIEI, RESTATE CON ME!!! IO VENGO SULLA TERRA, AFFINCHE’ VOI POSSIATE VIVERE SERENAMENTE QUESTA VITA TERRENA E ACCADREBBE SOLO SE TUTTI VOI NON VI LASCIASTE TRASCINARE DAI NEMICI INFERNALI”.
Più volte, figli Miei, nei Miei Messaggi vi ho detto: “QUESTA SULLA TERRA E’ SOLO UNA PASSEGGIATA, UNA LUNGA PASSEGGIATA; FATE CHE ESSA DIVENTI QUANTO PIU’ BELLA POSSIBILE”.
Ricordate, figli: “UN GIORNO L’ANIMA ARRIVERA’ AL PADRE E IL PADRE VI CHIEDERA’ TUTTO CIO’ CHE AVETE FATTO SULLA TERRA”.
Vedete, figli? L’uomo è andato oltre!!!
Questa passeggiata doveva essere senza malattie e invece è come se ci fosse la PESTE!!! Quante malattie provocate anche dall’uomo!!! E’ per questo che Io e il Mio Amato Figlio Gesù veniamo qua e là sulla terra, affinché l’uomo capisca, si fermi e non cerchi di andare oltre!!! 
VIVETE UNA VITA COME DIO PADRE VE L’HA DONATA!!! EGLI SAPEVA MOLTO BENE COSA FOSSE GIUSTO PER I SUOI FIGLI, MA I SUOI FIGLI HANNO VOLUTO DI PIU’!!!
Pregate, figli, pregate senza posa!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, I MIEI OCCHI SONO BAGNATI DI LACRIME, LACRIME DI GIOIA, PERCHE’ VI HANNO VEDUTI!!! COME SIETE PICCOLI!!! CHE CUORI APERTI, FIGLI!!! VI DO UNA BENEDIZIONE SPECIALE, COSA CHE OGNI MADRE DOVREBBE FARE CON I SUOI FIGLI!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA DORATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche