Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Salvatrice di questi Tempi oscuri, ecco, figli, è tornata ancora tra voi per chiamarvi: “VENITE, FIGLI, VENITE E PREGATE!!! PREGATE, FIGLI, IN QUESTI TEMPI COSI’ DIFFICILI!!!”.

Se tutti voi accorrerete a Me, Io rischiarerò i vostri cuori, affinché essi possano vedere la Luce Divina del loro Signore Gesù Cristo.
Figli, c’è bisogno che tutti voi apriate il vostro cuore alla Misericordia di Dio!!!
Non potete più perdere tempo!!!
QUANTE VOLTE E DA QUANTO TEMPO VI STO DICENDO CHE LE CATASTROFI SI SUSSEGUIRANNO E VERRA’ VERSATO TANTO SANGUE?
Vedete, figli? Guardatevi intorno!!! Tutto è già iniziato!!! La mano assassina si è già mossa e Satana ha raggiunto parte del suo scopo!!!
QUANTE CARNEFICINE!!! Tutto ciò renderà le vostre anime fredde come il ghiaccio, più nulla vi toccherà, non sarete più in grado di commuovervi, di soffrire, di provare compassione per un altro fratello ed ecco che, anche voi, diventerete come tutti gli altri.
Per questo Io vi chiedo: “NON ALLONTANATEVI DA DIO E PREGATE; PREGATE PER IL SANTO PADRE, PREGATE PER TUTTO IL MONDO, PERCHE’ UN FUOCO LO ATTRAVERSERA’ ED ESSO SARA’ MOLTO INDEBOLITO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CONTINUERO’ AD ANDARE PER LE VIE OSCURE PER SCOVARE DOVE NASCE IL MALE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO GRIGIO SCURO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI ERA TUTTO BRUCIATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche