Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Pellegrina nel mondo, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Portatrice d’Amore, ecco, figlioli, anche oggi in quest’ultimo giorno dell’anno, è qui per portarvi il Suo Amore e voi, figli Miei, siete venuti dalla Madre vostra per prendervi le Sue Grazie.

Vedete, figli Miei? In questo giorno ho riempito i vostri cuori d’Amore; andate, figli, unitevi tutti e non dimenticate la Preghiera; NOI del Cielo saremo tutti con voi e vi aspetteremo nella Preghiera; Mio Figlio vi aspetta per donarvi il Suo Balsamo Restauratore.
Figli Miei, vedete? I Tempi sono molto difficili!!! Solo restando uniti nella Preghiera potete sconfiggere un po’ di tutto il Male che arriverà!!!
I Cieli non dimenticano i figli che, in quest’ultimo giorno dell’anno, sono stati presenti alla Fonte della Mia Purificazione; ecco questi figli saranno i primi a vedere quando il Progetto inizierà.
Figli, ho udito dal Mio Amato Figlio Gesù: “I TEMPI NON SONO BUONI!!! EGLI E’ PREOCCUPATO PER I SUOI FIGLI!!!”.
Mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI, CORRI DAI TUOI FIGLI E DI’ LORO CHE SEGUANO SEMPRE LA MIA LUCE, CAMMININO CON IL MIO VANGELO E COSI’ NON SI PERDERANNO, DI’ LORO CHE RESTINO UNITI NELL’AMORE E NON PERDANO MAI LA PACE CHE IO HO DONATO AI LORO CUORI; IO LI STO GUARDANDO, STO INSEGNANDO LORO, AFFINCHE’ LORO VADANO SULLA STRADA STRETTA E SEGUANO LE MIE ORME; IN QUELLA STRADA IO HO PORTATO LA CROCE E GIOIVO QUANDO LA PORTAVO, PERCHE’ SAPEVO DI REDIMERE IL MONDO DAI PECCATI”.
Madre, dì ai tuoi figli: “IO LI AMO IMMENSAMENTE; RESTINO TUTTI CON ME, RESTINO CON IL CIELO; LORO DEVONO VIVERE UNITI CON NOI E NOI LI SEGUIREMO FINO ALL’ULTIMO GIORNO NEL QUALE LASCERANNO LA TERRA E VERRANNO NEL MONDO DELLA GIOIA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, adesso ho elargito le Mie Grazie; andate e sentite la Pace nei cuori e ringraziate Dio Padre Onnipotente.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IN MANO PORTAVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.
DURANTE IL SANTO ROSARIO E’ APPARSO S. BENEDETTO E CI HA BENEDETTI TUTTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche