Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Gennaio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI, QUANTE COSE BRUTTE VI SONO SU QUESTA TERRA, QUANTI POPOLI IN RIVOLTA VI SONO SU QUESTA TERRA, QUANTI POPOLI INSANGUINATI VI SONO SU QUESTA TERRA! LI AVETE VISTI?”.

Io nuovamente vi dico: “COME POTETE CONTINUARE AD ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO? I VOSTRI CUORI SI SONO INARIDITI E NON PROVANO PIÙ NESSUN TIPO DI SENTIMENTO!”
Adesso mi rivolgo ai Potenti di questa terra: “FIGLI, FERMATEVI, NON SIATE STOLTI, NON SIATE ARROGANTI, FATE COSA BUONA PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI, SFAMATE I POPOLI, VOLETE IL POTERE TOTALE NELLE VOSTRE MANI, VOLETE SENTIRVI “DIO” SU QUESTA TERRA, MA RICORDATE CHE IL GIORNO VERRÀ IN CUI DOVRETE RISPONDERE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE! VOI NON SIETE POTENTI! DIO È POTENTE, PERCHÉ, ALZANDO IL SUO BRACCIO POTENTE, VI SPAZZA VIA COME FOGLIE! LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTO MESSAGGIO E PREGATE, AFFINCHÉ DIO VI PERDONI DI TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE GRIDAVANO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento