Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Chiesa, ecco, figlioli, anche oggi è tornata a voi e grida, grida forte ai figli di questa amata città, a questo Popolo incredulo, a questo Popolo che giudica.

Figli di questa amata città, ripeto: “FERMATEVI!!! RITORNATE ALLA FEDE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, RITORNATE ALL’ASCOLTO E LASCIATE CHE EGLI VI PARLI!!!”.
Voi siete figli di Dio e respingete costantemente il Bene che vi viene donato, ma, figli, voi dovete respingere il Male che costantemente vi trascina nella tenebra buia, non vi permette più di ragionare e di mettervi in ascolto.
E VOI COSA FATE?
Respingete ogni cosa!!! Alcuni di voi si recano alle Case Sante!!! Bene, figli!!! Non trascurate la Madre vostra e il vostro Signore quando vengono sulla terra per parlare ai Popoli!!! Tutto è importante!!!
Figli, vi è così difficile pensare che la Madre Maria venga a voi? In quanti posti sono apparsa e ci sono stati respingimenti e dolore? In tutto il mondo Io vengo sulla terra e in tutto il mondo mi respingono per correre verso la Strada del Male!!!
Se vengono, dove la Madre Maria scende per parlare, loro sono scettici, increduli, curiosi, sono tutti concentrati sugli strumenti.
Vedete, figli? Gli strumenti del vostro Signore fate presto a riconoscerli; li riconoscerete solo se avete l’Amore di Dio nei vostri cuori; se dovete osservare gli strumenti fatelo con Amore e Carità, aprite i vostri cuori e cercate di capire e di ascoltare.
Vedete, figli? Non vi è difficile!!! In questo Tempo tutti gli strumenti parlano la stessa lingua, sono strumenti lontani tra loro, alcuni hanno cultura e altri non ne hanno, ma non vi difficile capire gli strumenti che vi portano la Parola di Dio.
Io invito tutti i Miei figli e specialmente i figli di questa amata città che più volte hanno arrecato Dolore al Mio Cuore: “FATEVI PICCOLI, CHINATE IL CAPO E NON SIATE CATTIVI, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO; DONATE AMORE E VI SARA’ DONATO AMORE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
UN ULTIMO GRIDO PER QUESTA AMATA CITTA’: “FIGLI, ACCORRETE A ME!!! VENITE AD ASCIUGARE LE MIE LACRIME DI SANGUE!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche