Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Settembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, il tempo si fa sempre più difficile per tutti voi!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI ESSERE UNITI?
Ognuno va per sé, sembrate delle farfalle che affrontano un forte vento e anche riguardo alla guerra non tutti i figli in questo paese la pensano allo stesso modo, ma la guerra è guerra e la guerra porta sofferenza e morte; dovreste essere tutti d’accordo, ma non lo siete come pure non lo siete su nulla e tutto ciò non viene a vostro favore; una famiglia deve seguire un’unica direzione, ma, quando alcuni componenti della famiglia virano da un’altra parte, ciò non fa il bene della famiglia stessa.
Vedete, figli! In moltissimi posti di questo mondo terreno, gli uomini dal cuore malvagio hanno tolto l’abito finto che indossavano e si sono dimostrati per ciò che sono sempre stati: GUERRAFONDAI.
Almeno voi che nei vostri cuori non avete la carestia di Dio siate uniti, perché, quando gli uomini dal cuore malvagio vedono che la famiglia non è unita, diventano ancor più guerrafondai.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche