Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, ANNUNCIA AI TUOI FIGLI CHE QUESTA PANDEMIA COMINCIA A RALLENTARE E DÌ LORO CHE È MIO DESIDERIO CHE RESTINO TUTTI UNITI E CON L’AMORE NEL CUORE!”.
Vedete, figli! La pandemia comincia a rallentare, ma non dimenticate che voi dovete essere molto scrupolosi nel rispettare le regole.
Figli, se questa pandemia dovesse nuovamente tirar su il capo, sarebbe nuovamente una carneficina, ma voi fate che questo non accada, siate responsabili e pregate, pregate il Buon Dio che mai vi abbandoni.
Voi siete il pensiero più tormentato di Dio, ma siete anche il pensiero più dolce di Dio e, quando Dio parla di voi, lo fa sempre con grande commozione e dice: “DONNA, DONNA, I FIGLI, I FIGLI SULLA TERRA! VAI E CONDUCILI SULLA VIA CELESTE!”.
FORZA, FIGLI, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, SONO QUI PER GUIDARVI MANO NELLA MANO!
ECCO IL MIO MANTO, FIGLI, AGGRAPPATEVI E NON TEMETE NULLA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche