Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Ai figli interessati a questo messaggio chiedo di non essere sordi e di udire ciò che dico: “TORNO A PARLARVI DEL CREATO DI DIO! PENSATE DI AVERE ANCORA TANTO TEMPO? TUTTO CIÒ CHE AVETE E VEDETE IN QUESTO TEMPO PRESTO POTREBBE NON APPARIRE PIÙ COSÌ! LE FERITE CHE AVETE INFLITTO AL CREATO DI DIO SONO TROPPE E PROFONDE!”.
Questa sera desidero parlarvi anche degli allevamenti di bestiame; tutto quello che viene fatto alle bestie viene fatto al popolo di Dio.
ARRIVISTI, PERCHÉ VOLETE PREVENIRE PRIMA CHE LA MALATTIA APPAIA?
SMETTETELA DI DARE MEDICINALI ALLE BESTIE!
IL CIELO VI GUARDA!
PIÙ VOLTE VI HO DETTO DI LIMITARE UN PO’ LA CARNE!
LIMITARE NON ESCLUDERE!
Una bestia la si cura quando è ammalata proprio come l’essere umano, ma voi non potete permettervi questo; voi siete figli dello stesso Padre, voi siete fratelli ed uccidete i vostri fratelli e Dio per questo vi castigherà.
Tornate ad allevare il bestiame come un tempo, lasciate libere le bestie.
VOI COMPRENDETE CHE DANNO PROVOCATE ALLA CARNE E AL LATTE?
STOLTI, SMETTETELA E FATE CHE NEI VOSTRI CUORI REGNI L’AMORE DI DIO!
Adesso avete cacciato Dio dai vostri cuori e sulla vostra anima portate il peso di tante malattie arrecate ai vostri fratelli!
ABBELLITE IL CREATO DI DIO, LASCIATE CHE LE BESTIE PASCOLINO NEL CREATO DI DIO E FATE CHE TUTTO SIA GENUINO PER I POPOLI!
VOI CI PENSATE AL DONO GRANDE CHE DIO PADRE CELESTE VI HA FATTO?
VI HA DONATO TUTTO E NULLA ERA DANNOSO, MA VOI AVETE AVVELENATO OGNI COSA, AVETE AVVELENATO LE FALDE ACQUIFERE ED AVETE DANNEGGIATO GLI ALLEVAMENTI.
LA TERRA È UN BENE PREZIOSO E, PERTANTO, TRATTATE BENE LA TERRA PROPRIO COME DIO TRATTA VOI, PRENDETE PUGNI DI TERRA ED ANNUSATELA E BACIATELA, PERCHÉ È DONO DI DIO.
Vedete, figli! Io prego lo Spirito Santo, affinché questo messaggio venga letto dagli usurpatori e comprendano che devono fermarsi, altrimenti sarà tutto avvelenato.
FATE PRESTO! IL TEMPO CHE VI RESTA NON È MOLTO!
Ripeto: “IL CIELO VI GUARDA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole e tremebonda su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che rimanere accanto a ME è gioia.
Vedete, figli! Non siete obbligati, ma, se lo farete, la vostra vita terrena sarà molto più bella, farete ogni cosa con amore e gioia e non sentirete la fatica di ciò che farete.
FIGLI, RIMANENDO CON ME, I VOSTRI CUORI AVRANNO UN BATTITO REGOLARE!
FORZA, FIGLI MIEI, UNO AD UNO DITEMI DI VOLER RESTARE CON ME! GRIDATELO, AFFINCHÉ IO E IL PADRE MIO POSSIAMO UDIRE CIÒ CHE DITE!
IO, QUANDO IL PADRE MIO MI MANDÒ SULLA TERRA, PER CASO NON HO FATTO COSA BUONA, COSA GRADITA AL PADRE MIO?
NON VI HO INSEGNATO COME VIVERE?
NON VI HO FATTO MANCARE NULLA! CHI È CON ME NON MANCA DI NULLA!
FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!
PRESTO IL REGNO DEL DIVIN VOLERE REGNERÀ SU TUTTA LA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA MELA, UNA PRUGNA ED UN’ALBICOCCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA NUOVA GERUSALEMME CON UN ARCO DI FIORI BIANCHI E ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche