Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, da adesso, dopo tanta solitudine, nei vostri cuori deve prendere posto la gioia!
Badate che, se dopo ciò che avete sofferto non vi sarà un cambiamento radicale in tutti voi, vuol dire che non avete ancora compreso quanto dovete pregare e supplicare Dio.
Questo tempo pandemico passerà, ma ciò che non passerà è l’amore per Dio e, pertanto, vi dico: “IN QUESTO TEMPO PRENDETEVI TUTTI PER MANO COME NON AVETE FATTO DA TEMPO E PERCORRETE LA STESSA VIA, L’UNICA VIA CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO HA TRACCIATO PER VOI”.
Figli, se il vostro cammino su questa terra sarà integro e colmo delle Cose di Dio, allora avrete fatto cosa gradita a Dio e, quando verrà il giorno in cui farete ritorno alla casa del Padre, il Padre vi dirà: “FIGLIO, HAI SEMPRE FATTO COSA GRADITA AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA ED ILLUMINATA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche