Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera desidero rivolgermi ai benpensanti, ai governanti delle nazioni: “OGNI VOLTA VENITE FUORI PER QUELLO CHE SIETE E QUESTA VOLTA NON VI SIETE SMENTITI! È UNA CATENA! ADESSO STATE ESCOGITANDO COME FARE PROFITTI SUL VACCINO DELLA PANDEMIA! STOLTI, NON MENTITE AI POPOLI! È UNA COMBUTTA! OGNI STATO SI UNISCE AD UN ALTRO STATO PER COMODITÀ, FA LA GARA A CHI PROPONE PRIMA IL VACCINO! I LEONI SENZA CUORE SONO GIÀ IN AGGUATO: I MASSONI POTENTI DELLE CASE FARMACEUTICHE. QUESTA VOLTA DIO POTREBBE TOGLIERE OGNI COPERCHIO E, SE TOGLIE I COPERCHI, AVETE IL FANGO FINO ALLA GOLA PER TUTTO CIÒ CHE AVETE NASCOSTO E PER AVER LUCRATO PER ANNI SULLA SALUTE DEI MIEI FIGLI E CHISSÀ SE TRA TUTTO CIÒ CHE AVETE COMMESSO, QUANDO VERRÀ IL GIORNO, VI SARÀ UN PECCATO CHE NON VI SARÀ MAI PERDONATO, MA, SE COSÌ NON FOSSE, GLI ANNI DI PURGATORIO CHE VI SPETTANO SARANNO LUNGHI, DIFFICILI E FREDDI COME I VOSTRI CUORI INARIDITI, PERCHÉ PER VOI NON FA DIFFERENZA: UNA, DUE, MILLE, DIECIMILA VITE. VOI GUARDATE SOLO IL DENARO, MA FORSE DIMENTICATE UNA COSA: QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE NON AVRETE TASCHE E L’ULTIMO RESPIRO PER VOI SARÀ DANNATO. IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ QUESTO NON ACCADA, MA VOI STATE FACENDO DI TUTTO PERCHÉ QUESTO ACCADA!”.
Io questa sera, come ho già fatto scrivere allo strumento, non mi pronunzierò molto per motivi spirituali, ma vi dico: “RAVVEDETEVI, PENTITEVI, FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO CUORI TENERI E CARITATEVOLI E TUTTO CIÒ VALE ANCHE PER I GOVERNANTI!”.
Desidero rivolgermi al governo Russo, Americano e Brasiliano: “DIO HA LO SGUARDO PUNTATO SU DI VOI! TACETE, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO E METTETE SULLE VOSTRE LABBRA LE COSE DI DIO!”
DIO SPAZZERÀ VIA LA COSA MASSONICA E, PARTENDO DALLA CHIESA, NON RIMARRÀ PIÙ NIENTE.
Ecco, figli, vi ho detto ciò, ma questo scritto avrà un suo continuo, perché Io Madre non taccio!
VOI TACETE ED ASSISTETE ALLE MORTI DEI MIEI FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda e faccia riflettere i benpensanti di questo pianeta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, il Padre Mio vi ha donato una terra perfetta, ma adesso non è più la stessa, perché uomini dal cuore malvagio l’hanno usurpata.
IO ESIGO CHE TUTTI TORNINO COME UN TEMPO!
COME AVETE MANOMESSO LA TERRA, USURPANDOLA, FARETE ALTRETTANTO PER BONIFICARLA, AFFINCHÉ I POPOLI NE POSSANO GODERE!
COME POTETE VIVERE IN QUESTO PARADISO TERRESTRE E VOI STESSI AVVELENARLO?
VOI CAPITE CHE OGNI COSA CHE TOCCATE NON È PIÙ LA STESSA DI PRIMA?
Vedete, figli! In verità vi dico: “FATE PRESTO! COMINCIATE AD AMARE QUESTA TERRA, PRENDETE UN PUGNO DI TERRA ED ANNUSATELA E BACIATELA, PERCHÉ IL TEMPO DI CARESTIA NON È COSÌ LONTANO E, PER FORZA DI COSE, TORNERETE TUTTI ALLA TERRA, ALLA MADRE TERRA, LA QUALE, A PICCOLE DOSI, VI AIUTERÀ A SOPRAVVIVERE”.
Figli Miei, ogni giorno al vostro risveglio guardate la terra, beneditela e dite: “GRAZIE, DIO PADRE CELESTE, PER QUESTO IMMENSO DONO CHE CI HAI FATTO! PONI NEI NOSTRI CUORI L’AMORE PER LA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, NELL’ATTO DI GETTARLO VIA, AVEVA IL SIMBOLO MASSONICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARATA E PICCOLI GERMOGLI CHE INIZIAVANO AD USCIRE DALLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche