Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 luglio 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.57
“Cari figli, Io sono quì per aiutarvi ad affrontare e superare tutte le difficoltà, che troverete nel vostro cammino. Siate felici nel portare la Mia Parola, “I Miei Messaggi”; ovunque, essi saranno “Forza ” e “Ristoro” per coloro che li cercano per viverli. Ciò sarà, per loro, un balsamo risanatore, per tutte le ferite e per tutte le piaghe che dilaniano cuori e corpi, solo per demolirli dopo averli già devastati con orribili brutture, odi e sacrilegi.

Pregate, pregate figli!!! Perchè la volontà attanagliata di Satana si svincoli attraverso la forza delle vostre tante suppliche. Oggi c’è un bisogno impellente per combattere tutti i nemici che tentano di infiltrarsi in tutti gli animi.
Figlioli, riempite il vostro tempo compiendo ogni bene e portando a Me chiunque creda nella Mia Potenza Divina.
Figli Miei, vi ripeto ancora di unirvi; unitevi fortemente, per queste guerre che ci sono in ogni angolo del mondo.
Io, Madre Maria, chiedo che i potenti fermino il fuoco perchè, un giorno, saranno bruciati loro dal Padre.
Vedete figli, quando la vostra Madre vi dice: “Tornate nel solco che porta al Padre vostro”. Per questo motivo, figlioli!!! Perchè, quando non c’è l’Amore di Dio nei cuori dei Miei figli, ecco che allora i Miei figli sanno dare il peggio di loro stessi.
Figlioli, Io, Madre Vostra, soffro molto per la vostra lontananza. Vi invito a pregare insieme a Me per tutti i vostri fratelli; pregate figli! Pregate con il cuore aperto! Pregate per i consacrati di Mio Figlio, perchè hanno le mani benedette dal Mio Amato Figlio Gesù.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione; vi ho veduti! Ma il Mio Cuore ha gioito a metà, perchè una parte dei Miei figli sta per morire!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla!TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO,AMEN.
“Io invito tutti i Miei figli a comportarsi come chiede la Mia Dolce Madre. Io so quanto soffre la Madre Mia, nel vedere i Suoi figli morire!
Adesso,basta!!! Non lasciate che Io alzi le Mie Mani; perchè, credete figli, se alzo le Mie Mani faccio più danno delle guerre”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO, E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche