Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Ancora una volta vengo a voi e vi metto in guardia dai massoni: “QUESTO TEMPO PANDEMICO È STATO PER LORO UN GIOVAMENTO! HANNO FINTO, HANNO FINTO IL DOLORE ED INTANTO HANNO CONQUISTATO NUOVO TERRENO METTENDO LE LORO PEDINE DOVE NON C’ERANO! SONO SCESI A COMPROMESSI CON UOMINI DELLA CHIESA E L’UOMO DI CHIESA COME HA POTUTO NON COMPRENDERE CHE SI TRATTASSE DI MASSONERIA?”.
Vedete, figli! C’è del marcio anche nella Chiesa e va fatta pulizia: uomini della Chiesa che, piano piano, sono venuti allo scoperto, ma hanno sempre spalancato la via ai massoni.
VOI CAPIRETE BENE CHE, SE UOMINI DELLA CHIESA SCENDONO A LIVELLO DEI MASSONI, ANCHE I POPOLI SARANNO COINVOLTI!
PENTITEVI! MOLTI HANNO LUCRATO SU QUESTA PANDEMIA E CONTINUANO A LUCRARE SULLA MORTE DI TANTI CARI FIGLI!
Io come Madre dico al popolo di Dio: “TENETE STRETTE NEI VOSTRI CUORI LE COSE DI DIO E CERCATE DIO SENZA MAI STANCARVI! DIO È SEMPRE CON VOI E, COME VI HA GIÀ DETTO, SARÀ CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!”.
Io Madre veglierò costantemente su di voi, perché in questo tempo stanno volgendo al termine cose sgradite agli occhi di Dio, ma un giorno ne risponderanno severamente dinnanzi a Dio Padre.
I potenti che lucrano sui popoli, i popoli che a loro volta non sono uniti, si discriminano e si offendono senza comprendere che, chiunque discrimina o offende l’altro, offende la propria carne; voi dimenticate che siete figli dello stesso Padre, voi dimenticate che le vostre anime si cercano e fanno unione per guidarvi sulle vie sante.
IMPARATE AD AMARVI COME DIO AMA VOI, IMPARATE AD APRIRE I VOSTRI CUORI A CRISTO, AFFINCHÉ DIMORI PER SEMPRE IN ESSI, SIATE TABERNACOLI VIVENTI, FATE CHE I VOSTRI CUORI NON VI APPARTENGANO PIÙ, PERCHÉ CHI LI CUSTODIRÀ È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Dio corre sempre in soccorso dei figli e, quando le cose non vanno come dovrebbero andare, interviene, ma, se trova un cemento al posto del cuore, è come se voi lo respingeste; la porta del cuore deve rimanere aperta, affinché Dio entri e guidi la vostra anima.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda e bruci fino a sciogliere la carne, affinché comprendiate che IO ne sono l’artefice.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, il Mio Sacratissimo Cuore si è indebolito per i tanti dispiaceri che arrivano dalla terra.
IO VI HO INSEGNATO COME VIVERE, COME COMPORTARVI TRA VOI FRATELLI E VOI COSA AVETE FATTO?
AVETE GETTATO VIA I MIEI INSEGNAMENTI!
DIMENTICATE CHE IO SONO SOPRA DI VOI?
IO NON DISTOGLIERÒ LO SGUARDO DALLA TERRA FINO A QUANDO NON VEDRÒ CHE LE VOSTRE ANIME COMUNICHERANNO LE COSE DI DIO!
È vero che ognuno di voi ha la propria anima, ma non dimenticate che tutte sono dono di Dio ed appartengono allo stesso Padre; la vostra stoltezza, la vostra pochezza è così tanta che non comprendete che le vostre anime devono prevalere, ma, se prevale l’involucro senza l’anima, è come vedere un sacco di juta che cammina nel vuoto.
FIGLI MIEI, SE PREGATE, NUTRITE L’ANIMA E, SE CERCATE IL MIO FIATO, IO LA RENDERÒ ANCORA PIÙ BELLA E NUTRITA!
VENITE, VENITE A ME! IO, VOSTRO REDENTORE, VI CONOSCO BENE! LASCIATE CHE VI INSEGNI COME NUTRIRE L’ANIMA BELLA! IL CIELO, QUANDO L’ANIMA È NUTRITA DELLE COSE DI DIO, ESULTA ED ANCHE I FIGLI DELLA TERRA NE TRAGGONO GIOVAMENTO! È UN’ARMONIA PARADISIACA!
FORZA, FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN CAPITELLO SENZA LA SUA IMMAGINE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CHIESA PROFANATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE BIANCA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, TRA LE MANI AVEVA IL TURIBOLO DAL QUALE USCIVA INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA D’ACQUA CHE COPRIVA TUTTE LE CASE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche