Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, GRAZIE PER ESSERE ACCORSI A ME CON QUESTA CALURA!
Vedete, figli! Ho messo nei vostri cuori Cose sante e, quando andate nelle vostre dimore, trovate un angolino e parlate, parlate con il vostro Signore che è nei vostri cuori.
Una cosa, figli, voglio dirvi: “NEL MOMENTO IN CUI PARLERETE, FIGLI, DOVRETE SAPER ASCOLTARE E, SE LA FEDE IN DIO È GRANDE, UDIRETE CIÒ CHE VI DIRÀ! DIO PARLA AI VOSTRI CUORI E VOI, CON IL DONO DELLA FEDE, LEGGERETE CIÒ CHE C’È SCRITTO!”.
ANDATE AVANTI, FIGLI, E PREGATE, PREGATE PER IL MONDO INTERO!
Non è gradito ciò che i miei occhi vedono dall’alto dei cieli e, quando Io Madre vedo cose non gradite, il Mio Cuore si addolora; i figli non mi ascoltano, sono diventati disobbedienti ed hanno davanti ai loro occhi le brutture, le brutture che ogni giorno ci sono su questa terra.
Siate forti, figli, cercate Dio con tutte le vostre forze e rivolgetevi a LUI dicendo: “PADRE, PADRE, NON CI ABBANDONARE! NOI SIAMO I TUOI FIGLI E, PERTANTO, PORTACI VERSO LA SALVEZZA E MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CI FACCIA COMPRENDERE DI FARE  COSA BUONA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche