Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CON L’AVVENTO DI QUESTA PANDEMIA I MASSONI HANNO TIRATO SU IL CAPO E IL PEGGIO È CHE SI SONO INFILTRATI SOTTO ALTRE VESTI NELLA MIA AMATA CHIESA”.
State attenti, figli! Si presentano gentili e disponibili e nulla è per niente, sono grandi adulatori ed incantatori fino a quando non avranno raggiunto il loro scopo, camminano con Satana, ma voi invece spalancate i vostri cuori al vostro Signore Gesù Cristo e fate che Lui dimori in essi, affinché vi protegga.
Non lasciatevi ingannare e tenete dinnanzi al vostro sguardo il volto di Cristo!
CON CRISTO E IN CRISTO PER SEMPRE, FIGLI!
Figli Miei, purtroppo siete delle pedine nelle mani dei potenti e loro stessi permettono che i massoni entrino e dettino disposizioni per i popoli.
Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché illumini queste menti e faccia in modo che esse ritrovino la via che le ricongiunga a Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche