Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Dio mi manda a voi per dirvi: “IN QUESTO TEMPO, FIGLI, RACCOGLIETEVI NEL SILENZIO E MEDITATE! QUESTO E’ TEMPO DI SOFFERENZA, MA RICORDATE, FIGLI, COME VI HO GIA’ DETTO, CHE NELLA SOFFERENZA SIETE VICINI AL MIO CUORE IMMACOLATO! FATE CHE LA SOFFERENZA VI RENDA FORTI E NON VI FACCIA MAI DUBITARE DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO!”.
Vedete, piccoli Miei! Dio mi manda costantemente a voi per istruirvi alle COSE Sante come pure Dio vi dona i Suoi Messaggeri, affinché Io parli loro.
LORO DIRANNO LE COSE DI DIO ALLA PERFEZIONE!
Vedete! DA TEMPO VI SONO FINTI MESSAGGERI!
Ascoltatemi bene: “SU TUTTO CIO’ CHE LEGGETE, FIGLI, FATE DISCERNIMENTO E, SE VOLETE, FATELO CON IL VOSTRO PADRE SPIRITUALE! NON ASSORBITE OGNI COSA”.
LA PAROLA DI DIO E’ INCONFONDIBILE, MA VI E’ DA DIRE CHE IN QUESTO TEMPO SATANA SI INSIDIA!
Voi capirete ciò che Io dico ad un Messaggero, perché tutto è lineare dall’inizio alla fine; se voi prendete i Miei Messaggi, capirete che Io dico le medesime cose, ma vi sono delle deviazioni quando i Miei occhi vedono un pericolo sulla terra e poi i Messaggi vanno avanti con Amore e Semplicità.
IO VI PARLO CON SEMPLICITA’!
Vedete! QUANTO PIU’ SEMPLICE E’ UN MESSAGGERO, TANTO IL MIO LINGUAGGIO SARA’ SEMPLICE! NON PERCHE’ DIO NON POSSA RENDERE UN MESSAGGERO DI GRANDE CULTURA, MA ALCUNI DEVONO RESTARE CON LA LORO SEMPLICITA’ ED UMILTA’!
TUTTO DIPENDE DALLA VOLONTA’ DI DIO E DAL SUO PROGETTO!
Figli cari, Io con i Miei Messaggi faccio di tutto pur di avvicinarvi a Mio Figlio!
Tanti figli sono lontani da Mio Figlio e dal Mio Cuore Immacolato, tanti figli hanno osato mettere in dubbio, con cattiveria, questa GRANDE OPERA, ma il PROGETTO è di Dio e, pertanto, decide Dio quando si realizzerà.
Dio sapeva già che qui vi sarebbe stata una fortezza nei cuori, ma voglio dirvi che quattro anni e più sono passati e siete ancora tutti lì a pregare!
TANTI CHE AVREBBERO DOVUTO FARE DISCERNIMENTO NON L’HANNO FATTO E CHI AVEVA L’AUTORITA’ PER VIETARE TUTTO SE NE E’ GUARDATO BENE!
CON DIO NON SI OSA! TUTTO CIO’ CHE VIENE DA DIO E’ CHIARO!
Vedete! Voglio dirvi ancora una cosa: “VI SONO ALCUNI MESSAGGERI CHE SI RITIRANO IN PRIVATO PER POI COMUNICARE CIO’ CHE HANNO SCRITTO!”.
Questo alla Mia Fonte non accade, perché Io lascio dei lunghi Messaggi e con Amore e Grazia vengono divulgati ai figli, al Popolo di Dio e, se solo i figli di questa amata città si fossero fermati per un istante davanti al Crocifisso, spalancando i loro cuori a Mio Figlio, avrebbero compreso tutto ciò che vi era da comprendere, ma così non è stato.
VI E’ STATO UN INIZIO IN CUI VI ERANO DEI FIGLI CHE FACEVANO BELLA MOSTRA DI SE STESSI E ANCORA LO FANNO, MA ALTROVE, PERCHE’ SI SONO ALLONTANATI, MA IO CERCO QUESTI FIGLI  E LI CHIAMO A ME NON PERCHE’ FACCIANO BELLA MOSTRA DI SE STESSI, MA PERCHE’ MI PORTINO I LORO CUORI SINCERI E DEVOTI.
IO SONO MADRE, IO SONO LA MADRE DI DIO E DA MADRE AMO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA SPECIALMENTE QUELLI PIU’ COMPLESSI E, PARLANDO AI LORO CUORI, FACCIO COMPRENDERE LORO LA BELLEZZA DI AMARE DIO SENZA ASPETTARSI NULLA IN CAMBIO.
Vedete, figli Miei! E’ BELLO RESTARE CON DIO! CON DIO L’ANIMA VOSTRA SI SANTIFICA E SI INGENTILISCE, PERCHE’ L’ANIMA VI E’ STATA DONATA DA DIO!
Piccoli Miei, Io desidero che tutti voi fratelli e, quando dico tutti, intendo proprio tutti, vi uniate nell’Amore di Dio ed assaporiate la Bellezza di Dio ogni giorno in voi e in ogni vostro fratello; Dio si dimostra ad ogni figlio, ma, ahimé, vi sono figli che lo respingono con tenacia pur pregandolo, ma il cuore non è sincero e Dio desidera i cuori contriti.
Ecco, figli Miei, questa sera vi ho fatto comprendere come avvicinarvi a Dio con Semplicità e Rispetto e non dimenticate che Dio non vi farà mai mancare la Sua Infinita Misericordia.
Figli Miei, ripeto: “IN QUESTO TEMPO, FIGLI, RESTATE CON ME, STATE IN SILENZIO, PERCHE’ QUESTO E’ TEMPO QUARESIMALE!”.
Adesso Io, Madre Maria, ho un desiderio da chiedervi: “IN QUESTO TEMPO, FIGLI, TUTTI UNITI, PREGATE PER I VOSTRI PASTORI, COMPITE UNA BUONA AZIONE NEI LORO CONFRONTI, PERCHE’ NE HANNO BISOGNO, SIATE AMOREVOLI CON LORO, PERCHE’ DIETRO AD OGNUNO DI LORO VI E’ IL VOSTRO SIGNORE; FIGLI, PREGATE ANCHE PER IL SANTO PADRE E PER LA CHIESA TUTTA, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ LA SUA LUCE DIVINA IRROMPA NELLE VOSTRE ANIME”.
Ecco, figli Miei, vi ho veduti, vi ho parlato e vi ho amati con Sincerità di Madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi in questo Tempo di Grazia ed illumini le vostre anime, affinché tutti voi torniate accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, E’ IL VOSTRO REDENTORE CHE VI PARLA!
Vedete! Questo è un Tempo un po’ difficile per voi, è un Tempo in cui tutti voi è importante che rimaniate nella Preghiera, rimaniate in silenzio, affinché il Padre Mio compia ciò che deve compiere!
SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL PADRE NOSTRO!
Il Padre Mio mi ha permesso di venire in mezzo a voi, affinché IO fossi l’UOMO tra gli uomini, affinché IO camminassi in mezzo a voi, vi guarissi, vi sfamassi e vi confortassi e con alcuni ho dovuto usare anche le maniere forti.
TUTTO QUESTO, PERCHE’ I FRATELLI SI UNISSERO TRA LORO NEL NOME DEL PADRE MIO!
Figli, vi è un Tempo di sofferenza, ma poi vi sarà un Tempo di Grande Gioia, un Tempo di festa in cui tutti voi canterete “ALLELUIA”!.
FIGLI MIEI, RESTATE CON ME, RESTATE CON LA MAMMA SANTA, AFFINCHE’ ELLA VI ISTRUISCA A COME ACCOSTARVI A ME!
NON E’ DIFFICILE ACCOSTARSI A ME!
FATE LA MIA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA, ANNULLATE LA VOSTRA VOLONTA’, METTETE NEI VOSTRI CUORI DEI BUONI PROPOSITI, PENSATE A COME COMPIERE UNA BUONA AZIONE NEI CONFRONTI DI UN ALTRO FRATELLO BISOGNOSO DI CAREZZE D’AMORE, PARLATE DEL PADRE MIO, PARLATE DI ME, PARLATE DEL CIELO ED ECCO CHE IO VI SENTIRO’ ACCANTO A ME.
Figli Miei, stando con ME, non vi mancherà nulla, vi donerò ogni cosa, vi donerò la purezza dell’anima, vi donerò cuori gentili e farò di tutto per togliere ogni durezza dai vostri cuori!
Vedete, piccoli Miei! IO comprendo che un cuore possa diventare duro per tutto ciò che la vita terrena infligge ad esso, ma, se tutti i cuori fossero rimasti accanto a ME, quei cuori non sarebbero mai diventati duri, perché sarebbero stati restaurati dal Mio Balsamo Restauratore, avrei parlato ad essi, avrei donato ad essi il Mio Sguardo rimanendo così nella Serenità e nel Mio Amore Immenso”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, NELLA MANO DESTRA AVEVA IN MINIATURA LA FONTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DESERTO CON LE PALME E NEL DESERTO VI ERANO I POPOLI CHE CAMMINAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.22, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO VESTITO DA SACERDOTE CON UNA CASULA DI COLORE VIOLA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL PASTORALE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA A GIORNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche