Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 luglio 2014

“Cari figli, oggi il Mio Cuore soffre, ancora di più, per tutte queste guerre che i potenti, nella loro arroganza, mettono in piedi.
Poveri popoli! Poveri figli Miei! Dovranno rispondere dinnanzi al Padre, perchè il Padre non voleva questo per i Suoi figli.

Io, Madre Maria, invito fortemente tutti i governanti del mondo a rispettare tutti i Miei figli e di sfamarli. Mi riferisco, in particolare, all’Italia. Troppi figli stanno morendo di fame; vedete figli che c’era bisogno che Io venissi, ancora per la seconda volta, su questo colle? Ma purtroppo i figli hanno deciso di non ascoltare la loro Madre; grazie a Dio, non tutti!
Figlioli, voi siete perle di Dio! Io vi vedo, figli Miei, che pregate con tutto il vostro cuore; ma vi chiedo ancora preghiere più forti, anche per tutti i Miei figli, che si sono prodigati in questo Amato Bosco; e poi hanno fatto come fece Giuda con il Mio Amato Figlio Gesù.
Figli, voi camminate sempre nella luce del Padre, perchè Io possa intercedere costantemente per tutte le grazie che voi Mi chiedete.
Figli, non temete!!! Il Padre non permetterà che questa nave affondi solo perchè quattro potenti hanno lo scettro per comandare tutte le nazioni.
Pentitevi!!! Trattate bene tutte le Mie creature. Un giorno dovrete rispondere dinnanzi al Padre vostro.
Adesso, vi do la Mia dolce benedizione; andate con la gioia nei vostri cuori.
La Madre vostra vi ha veduti, e vi ha benedetti!”. Pregate, pregate, pregate

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche