Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 luglio 2014

“Cari figli, Io, Madre Maria, non riesco più a contenere tutto questo dolore nel Mio Cuore, per tutti quei figli che stanno morendo per mano dei loro fratelli.
Figli Miei, pregate perchè Israele fermi il fuoco; basta in quel posto lì; quella terra è benedetta; è stata calpestata dai piedi di Mio Figlio.

Figlioli, vi invito a pregare senza sosta! Pregate! Guardatevi intorno; niente fa pensare che voi possiate vivere la vostra vita in modo gioioso; troppo male c’è in giro per il mondo; e al male siete abituati. No!!! Non è così!!!
Figli Miei, il male va sconfitto attraverso la Croce del Mio Amato Figlio Gesù.
Figlioli, ripeto: “Siate discepoli instancabili, perchè sapete, figli, Io ho posto tanta fiducia in voi; non deludete la vostra Madre Maria. Non siete tantissimi, ma ricordate che Mio Figlio ha scelto solo dodici discepoli per portare la Sua Parola in ogni angolo del mondo”. Fatelo anche voi con tutto il vostro cuore, e così vi incamminerete sulla strada della santità; perchè, figlioli, io desidero che voi diventiate tutti santi. Sentite, figlioli, come è bella questa parola!
Io, Madre Maria Immacolata, vi amo e quando vi guardo, per una cosa o per un’altra, Io piango sempre. Però, quando vi vedo pregare, il Mio Cuore esplode di gioia.
Adesso, figli Miei, vi do una benedizione speciale; e vi ringrazio dal profondo del Mio Cuore”. Pregate, pregate, pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche