Messaggi del 7

Messaggio del 7 luglio 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle 14.49 ed è salita in cielo alle 14.57.
“Cari figli, Io vi richiamo all’attenzione dei contenuti dei Miei messaggi, ripetuti più volte, per invitare maternamente i figli ad un serio esame delle proprie coscienze.

Questo invito vorrei che fosse sentito, ora più che mai, perchè il tempo volge verso la fine per coloro che non risponderanno a tutti gli appelli, fatti in continuazione assieme al Mio Dolce Figlio dal cielo sceso sulla terra per farvi comprendere la necessità di avvicinarsi alla sorgente della purificazione e della salvezza eterna.
Figli Miei, Io vi invito ancora a far giungere questi accorati appelli a tutti i vostri fratelli e sorelle, ancora lontani ed indifferenti al grande Amore di Mio Figlio.
Figli cari, gli avvenimenti non sono lontani; poichè l’ umanità, per gran parte, è solo imbevuta di peccati, sacrilegi ed ingiustizie, e non fa che devastare le anime più deboli ed innocenti. La volontà di rimanere è insostenibile; tanta è spietata la forza satanica. Dio non riuscirà a trattenere la punizione; pregate, pregate figli!!!
Figlioli, non lasciate mai la corona del Rosario, perchè possiate liberarvi da tutte queste opere diaboliche. Pregate, perchè le anime si affrettino a ricorrere all’aiuto della misericordia divina.
Figli, pregate per i vostri pastori, che hanno le mani benedette da Mio Figlio.
Vi do la Mia santa benedizione”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!
GESù E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia capire, ogni giorno di più, quanto è grande il Mio Amore per voi. Quanto opero per la salvezza delle vostre anime, per portarle a godere della gioia!!!
Figli, sentite quanto è desiderabile l’unione tra voi per Me.
Figli, desidero chiedere, assieme alla Madre Santa, grazie ed aiuti per tutti voi al Padre Mio”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche